Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 89 30-08-2005    
  

Ring connection

Mi son detto ieri: son stanco rimango a casa, non vado a vedere M.R. mi stiro due panni, mangiucchio e poi a nanna presto.

E' inutile parlare dell'errore riflesso in un lampo. Prima di cenare ero collegato e rivedo B. Non ci si beccava da un tot, pero' U. ci aveva presentati sabato scorso. Io nel mio bad mood mi ero arreso all'ennesima evidenza: erano in due, quindi ciccia. E così avevo pensato: ecco la solita cosa, chatto x sfuggire. A dire il vero non ci avevo proprio manco pensato, evidentemente avevo già il muso sotto i lacci delle geox.

Così ci diciamo, ah ecco eri tu, che piacere e blablabla. Cosa fai che non fai. Vediamoci. I bar son chiusi, se vuoi vieni da me dico. Le tuborg in frigo x ogni evenienza.

Mi porto avanti, stiro e vedo Angel. Quando son stanco di stirare, sono quasi le 22. B. mi chiama x dirmi che è in ritardo, suo fratello sta usando la sua macchina.

Rido come un cretino, ricordando il codice di Jack: se un ragazzo ti dice "Sono in ritardo" vuole dire "mi spiace, ti sto dando buca". E come si dice "Vai fuori di qui Jack"? - "Buongiorno, Jack!"

In realtà poi B. mi manda un sms x dirmi che parte da casa. Arriva in meno di mezz'ora. Do le indicazioni in direttae quando son giù è già nel parcheggio.

Rimango sorpreso. Mi fa molto piacere. Mi stupisce il suo modo di fare e la sua voce che non ricordavo ma che immaginavo solo. Niente di paragonabile a tutto quello che ho frequentato finora. E' come se avesse il cartellino del certificato di garanzia 100% etero. E pensare che credevo di essere uno dei pochi superstiti.

Ci mettiamo sul divano, accendo la musica, ci raccontiamo un po' gli inizi. Ha il tono della voce troppo alto. Glisso mostrando la casa e la sala giochi. Poi le nostre bocche si incontrano e non c'è + verso di staccarci se non quello di sdraiarci a letto ed esplorarci.

Ha un buon sapore di tabacco sul pizzetto, le labbra e la lingua morbida. Le labbra perfette precise incollate. Vado in erezione già così facilmente che non mi abbandonerà x tutta la serata.

Mi piace l'abbronzatura fresca di Sharm, la pelle liscia, i pochi peli. Non mi delude il resto, fatica a mantenere pero'. Gradisce il tocco delle mie mani, mentre io sono instancabilmente teso. Mi allevia, mi esplora, mi annusa. Mi stringe il viso forte sul petto, per odorare il mio odore. Mi accarezza la testa, ci accoccoliamo.

E' come stare abbracciati, è mobido dormire sul suo petto. Ride delle mie reazioni anche nei momenti di pausa. Prende a toccarmi, con insistenza e decisione, mi inumidisce e nonsi arresta. Non credo di poter resistere tanto, glielo sussurro in un orecchio e vuole vedermi arrivare. Respiro nella sua bocca, stringendolo tra le mani, mi piacerebbe un sincronismo ma approfitto e mi lascio andare. Mi abbandndono ai suoi baci e ai suoi pettorali e gli aspiro forte il piacere che sa di nicotina, accarezzandogli le tempie.  Ha un fremito lungo e nervoso, che sembra non esaurirsi mai. Sussulta ai miei tocchi leggeri.

Ci raccontiamo e ci sveliamo. Io nascondo M., parto dalla fine con te. E vado in dietro di flashback. Non è sera x piangersi addosso.

Mi fa delle rivelazioni sconvolgenti. Ha cominciato con F. Ho ancora una cotta che sta x sbocciare e ho già creato il corto circuito. Rido dentro di me quando mi racconta che l'ultima storia è stata con M. Non ci metto molto a scoprire che ci starei provando anche io. Sono già piuttosto confuso. Mi appaiono delle trasfigurazioni, come se si fossero scambiati il dna e adesso il suo viso è quello di M. Mi piace ma non so come muovermi. Devo capire meglio cosa voglio.

Sono quasi le 2, quando per cortesia gli chiedo di fermarsi a dormire. Sgrana gli occhi come una quattordicenne fuggita di notte da casa, dicendomi "Non posso!!" Rido per la sua ingenuità e genuinità. Va benissimo lo stesso, anzi è meglio così. Ci rivestiamo a fatica e lo scorto fino all'uscita.

Mentre rientro in casa penso alla teoria dei sei passi. Bastano 6 conoscenze per collegare due persone qualunque al mondo. Nel nostro ambiente ne bastano 2. E io sono sempre l'anello di congiunzione!



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 13:40


Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1