Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore puņ inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 102 06-09-2005    
  

Goodnight moon

domenica 4 settembre

8 ore sotto stilnox e sono di nuovo in forma. Faccio fuori due bignč alla panna, il terzo lo lascio x dessert. Brunch con pasta all'amatriciana che mi tornerą su per tutto il pomeriggio.

Raggiungo la fiera in metro, chiamo MGE ma mi dice di aspettare qualche minuto che recuperano gli inviti. All'ingresso ci sono gią L e P, C discute con la hostess e alla fine ci fa entrare anche senza biglietti.

L'odore delle candele č intenso, i colorie i materiali entusiasmanti. Facciamo un giro tutti insieme, fino a quando rimaniamo solo io L e P. Io cerco la lampada x la camera, L i girasoli. Non troviamo nulla, se non uno stand con le armature e le spade, compresa una cotta di maglia.

Spuntino da spizzico con torta alla frutta e macedonia. Mge e C non li vedremo pił, alle 19 usciamo dal macef e ci separiamo.

A casa sono affamato e addento il formaggio e il salame. Con L. dicidiamo di uscire ma mi addormento. Sono indeciso sul da farsi, spero di vedere F o almeno l'ultimo danno del T. che il giorno prima era con M. Mi scuoto, L. ha un appuntamento e ci vą in taxi, io vado verso il Co. Sento che c'č crisi nell'aria tra G.e L. ma non faccio domande.

Ci sono poche macchine nella via, la gente č fuori, arriva B. con M. Erano a cena. L'ultima. Lascio che passino poi scendo dalla macchina e faccio x entrare. Il Co. č chiuso, č saltata la corrente. Me ne torno a casa e mando un sms a L. x avvertire. B. promette che si farą sentire. Sono piuttosto stanco, chiudo il week end.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 12:00


Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1