Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 105 07-09-2005    
  

Sex and the City

A volte mi sembra che il tempo non passi mai, che faccia di tutto x invischiarmi in questa tela. Non sopprto l'idea e la minaccia di sentirti qui intorno, di sapere che passi sotto casa mia e non mi chiami, che vieni a fare chissà cosa.

Riprendero' a ignorarti, cancellero' il tuo vecchio numero, togliero' la tariffa promozionale.

Ho ripreso le lezioni, con buona dose di pazienza devo sopportare le divagazioni deliranti del cicatrizzato comatoso. Non credo resistero'. Spero vada via presto.

All'uscita sono passato alla F. x prendere un libro x G. Ho preso il libro di M. Spero piacerà. Quello che avevo ordinato non arriverà in tempo.

Ho visto L. e abbiamo mangiato al B.K. Ci siamo raccontati alcuni particolari scottanti, sembravamo una puntata di S&C. Mi piace la complicità che si è instaurata, con G. non va male, è solo un momento così.

Siamo tornati a casa in tram fino all'ultima fermata utlie x me x prendere la metro.

A casa ci siamo rivisti onlie, ci siamo scambiati un po' di nick x curiosare. Ho scoperto che gli amici della CZ altri non sono che L col suo tatuaggio maya e il suo daddy di C.V.

C'era E. non sopportavo + di stare a girarci intorno, troppa vaghezza. Ho chiesto cosa pensava di fare. Sono stato troppo crudo, ma forse è meglio così. Non credo ci sentiremo +.

Ho chiamato B. prima di andare a lezione, una telefonata normale. Quando ci siamo rivisti in chat non ho chiamato di proposito. Poi mi ha detto che andava a RM venerdì. Ci andro' anche io ma dubito ci incontreremo. So benissimo cosa ci va a fare, è giusto, ma non voglio c'entrarci x niente. Ha avuto un'uscita poco felice quando ho detto che ero stanco o e riflessivo. Ha vinto la mia totale indifferenza.

Chiudo con tutto e tutti. Non prego + nessuno io.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 15:38


Luglio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1