Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 112 16-09-2005    
  

Giada

domenica 11 settembre

quando apro gli occhi sento forte il bisogno di andare al bagno, la sveglia non è ancora suonata. Innaffio tutto e aspetto di risvegliarmi completamente. M. non dorme, è quasi mezzogiorno, colazione saltata, fuori la luce annuncia un'altra giornata mitica.

Decidiamo di fare un salto x la benedizione, ma la J. non c'è è in teelconferenza.

Arriva C. e finalmente ci congediamo definitvamente. M. non ne puo' più. Continuerà x tutto il giorno a lamentarsi dell'insistenza.

Chiamo P. dice che ha ricevuto in ritardo i miei SMS. Mi invita x pranzo  o x un caffé. Propone di andare da G. al cinese. M. e G. boicottano, se la tirano, si coalizzano, ma alla fine mi vogliono bene e mi assecondano.

Arriviamo un po' in anticipo davanti al ristorante, quando arriva P. non me ne accorgo, stavo solo guradando quel fusto che chiudeva la moto e... quando si gira mi sorride.

G. è piacevolissima, sa tutto a memoria, si ricorda di tutti e di chiunque. P. mi accarezza, G. fa le facce. Riparte con la teiera. Rido. Avrei voglia di baciare P. a lungo, invece mi accontento di rubarne solo uno giù nel bagno.

Quando usciamo G. ci regala gli uccelletti con le ali e la coda mobile, che faranno compagnia al tuo pescetto sul micro-onde.

Facciamo un giro lungo i Fori. P. mi saluta. Ci abbracciamo e spero di rivederci presto.

M. e G. mi portano a vedere le rovine. Il Mamertino con la sua storia angusta, i resti vari. Mi piace questo angolo di mondo e di storia. Non ci ero mai passato attraverso!

Dal colosseo prediamo la metro e passiamo a prendere le valigie. Ci facciamo un gelatino e prendiamo gli arancini x la cena sul treno.

In stazione mi giro intorno x vedere se c'è B. Mentre sono sotto la scaletta con G. lo vedo avanzare con la sua maglia verde, il pizzo e la faccia scura. Lo accompagna un armadio che potrebbe contenerlo. Come al solito mi guarda e stenta a riconoscermi e a salutarmi.

Saluto G. Il treno parte. M. dorme. Ancora i segni dello yogurt e della nutella sul viso. B. dice che potremmo vederci tra la 8 e la 9, manco fossimo a NY.

Comincia un viaggio strano, fatto di racconti. La luce che emano dai miei racconti, la recensione della città e di Botero. I miei viaggi. Il suo w.e. inaspettato. E' cotto ormai. Riesco a farglielo confessare. Avverto la sua totale confusione. Io cambio atteggiamento. Si spinge e si ritira come una marea. Ci facciamo le foto con l'autoscatto, a volte sembra esserci sintonia, a volte mi fa capire che non ce ne sarà mai.

Dividiamo un arancino, si chiacchiera anche con M. Ma quando esagero e si scompone, mi accorgo di aver passato il segno.

Mi irrigidisco e torno al mio posto. Per oggi già danni.

Torniamo a casa e mi sento un bisturi da crioterapia. Cerco di eliminare ogni emozione. Ho lasciato la macchina fotografica nello zaino di M. Spero di rivedere presto le mie foto.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 10:16


Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1