Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 113 16-09-2005    
  

BOXE

lunedì 12 settembre

al via la vendita dei biglietti x i DM unica data italiana a MI a febbraio. Ticket1 è down come sempre. Quando riesco a connettermi non hanno + biglietti. E. sgancia le sue conoscenze. Dopo pranzo ci comunica che ce li abbiamo. Per fortuna!

Passo la serata in casa. Il lunedì era dedicato a B. ma qualcoa si è inceppato. E lascio correre. Ignoro i suoi messaggi in chat. Poi non posso fare a meno di cogliere la provocazione.

Mi chiede di vederci la sera dopo. X cosa? x vedere le foto? ma se aveva detto che non sapeva se ci sarebbe stato dell'altro...??

Mah. Accetto in modo lapidario. Ho anche lezione quella sera.

Finalmente hai deciso che farai le analisi. Sono quasi in ansia x te e vorrei essere lì a coccolarti prima di addormentarti.

Mi manchi.

martedì 13 settembre

Con scarsissima voglia vado a lezione. Per fortuna so già di cosa parlare. Chiamo P. è giù x una multa. Mi piace la sua voce e il suo tono. Mi spiace che ci siano 600 km di distanza.

Quando esco perdo tempo x arrivare a casa e infatti quando arrivo sono ancora vestito e mi faccio vedere così da B. che ha da ridire sulla mia splendida cravatta color sushi al salmone.

Mi spoglio e offro a bere. Beviamo la birra e non mi azzardo. Sto alla larga e non capisco i suoi intenti. Lascio che faccia la prima mossa e mi trascini in camera da letto.

Ci abbracciamo e ci baciamo cme al solito, ma stavolta conduco io. Sono ribelle. Divento aggressivo con un nuovo sguardo da menefreghista e da sfruttatore. Ci usiamo, lascio che mi accarezzi e si prenda cura di me. Egoisticamente lancio fin sul petto e il braccio. Non aspetto e abbandono i tentativi di capire i suoi ritmi e i suoi tempi. Vorrei qualcosa di + ma non c'è assolutamente intesa. E mi racconta. E chi le vuol sentire!?!?

Mi accuccio come un koala sulla sua schiena liscia, la faccia sul suo collo le braccia incorciate sotto il suo peso.Così aderenti passano minuti in cui comincio a sognare e mi riscuoto solo quando sposta il braccio.

Ci mettiamo di lato, le labbra vicine, pizzo contro pizzo. Sento il suo respiro entrare e uscire dalle nostre bocche socchiuse. E' caldo e morbido. Vado via di nuovo.

Sarà mica troppo soporifero?

Cerco di indagare. Dice che probabilmente non si innamorerà mai di me. Gli chiedo di non farlo che non voglio le sue catene e voglio solo essere me stesso. E poi io voglio tutto. Sesso e tempo. E non qualcuno che abbia la testa altrove. Mino la sua sicurezza e sai che sono abile. Ingigantisco i limiti della sua storia.

Ho uno sguardo nuovo stasera, se ne accorge. Sono felice e rilassato come il pugile che scampa il pericolo dopo il lancio della spugna.

mercoledì 14 settembre

rimango a casa ad aspettare la consegna del longherone. dopo un'ora di ritardo mi arrendo. Buca anche stavolta. Mantengo la calma. Mi incazzo lo stesso e diserto anche la riunione condominiale.

Me ne sto in casa a stirare qualche camicia e a vedermi H.P. Mi faccio da solo i complimenti quando mi accorgo di aver finito tutti i panni.

lascio il mio numero in giro, lascio il mio contatto su msn. Chissà cosa ne usicrà fuori.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 11:01


Luglio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1