Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 117 20-09-2005    
  

Seta

sabato 17 settembre

Mi sveglio che è già ora di pranzo. Mi faccio un po' di pasta in bianco, ho preso troppi chili e mangio troppa cioccolata. Sono ancora brillo, tv e pc. Poca voglia, poca concretezza. Mi guardo l'MTVday e mi risveglio proprio mentre Fede canta e Santi suona. Me li guardo e mi coccolo un po' per i volti familiari. Esco a fare un attimo di spesa, voglio tagliarmi i capelli, ma la tizia non mi accetta. Compro qualche cavolata e vado dalla concorrenza. Pago di + ma almeno oggi esco con i capelli in ordine.

Dopo il taglio faccio un giro all'E. Mi regalo 2 cd dei Marlene, i primi che hanno fatto. Mi ricordano E. ai tempi d'oro dell'uni. I concerti. Il cineforum. Jack Frusciante. I primi piercing. Le pogate.

Mi commuovo nuotando nell'aria, esiziale come una vile ape regina.

In TV nel frattempo suonano i sub. Ballo in camera e non resisto. Poi tocca anche a Giuliano e soci. Invariabile. Aspetto la fine della festa e mi vesto + pesante del solito. jeans e camicia, come quando fuori piove.

Il Co. è vuoto come non lo avevo mai visto di sabato sera. Sono tutti al R. a VR. Prima o poi si riempirà. Mi fermo a parlare con U. e la solita compagnia. Mi coccolano. U. vuole il mio numero per un'eventuale cena. Magari c'è anche F. Speriamo bene.

Conosco P. Viene dalla sardegna. Dice di avermi già visto ma io non mi ricordo assolutamente. Quando pero' affondo il colpo mi accorgo della ritrosia. Non puo' mi dice. Lascio perdere e cambio obiettivo. Cazzi suoi. Saluto L. e P.

Vedo entrare una vecchia conoscenza. Quando cercavo casa a MI ricordo che mi aveva chiesto il numero x un appartamento libero. Non si fece + sentire. Nè x la casa né x altro. Stenta a riconoscermi. Riesco ad agganciare ancora e a tracinarlo nel privè in alto. Stessa location della prima volta.  Luce arancione dall'esterno. La pioggia che continua a cadere. Poca soddisfazione e la sensazione tremenda che abbia finto. Ci vuole uno che finge per scoprirne un altro. Sono troppo poco lucido x rendermi conto. Ci rivestiamo e scendo. Lascio che cali il tasso alcolemico. Non voglio rischiare. Il locale è quasi vuoto.

Ho voglia di dormire, giro veloce mattutino, mezzo stilnox e schianto. Nessuna allucinazione.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 15:53


Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1