Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore puō inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 120 22-09-2005    
  

Sinus Art

Beh forse potevo andare al cine ieri, ma non ho avuto tanta voglia.

Ci sono rimasto male, non ho voglia di conoscere nessuno dei tuoi nuovi amici. Anche se devo accettarlo. Ma per ora preferisco evitare. Spero di non vedere + la tua macchina sotto casa mia.

Ho cominciato il corso di fotografia. Il tizio non č affatto simpatico. E' piuttosto incoerente. Il bianco č brutto,meglio le ombre che danno 3D. Le ombre nere sono brutte meglio la luce. Insomma una contraddizione vivente. W le mie foto in controluce. E' esattamente quello che voglio far vedere, e poi W il digitale.

A pranzo mi ha chiamato U. dall'ufficio. Ho scoperto e spero che non sia tutta roba sua la fabbrica + rivendita + attracco. Dovremmo vederci a cena uno di questi giorni. Ho insistito x F.

All'uscita del corso ho nostalgia di farmi un giro e vado a PV. Forse arrivo tardi ma non ho voglia di mischiarmi nei trittici. Ho schifo ad utilizzare cose giā bagnate da altri. E poi voglio l'esclusiva. Non sempre ho voglia di triangolazioni, specie x strada.

Mi richiama U. x dirmi che F. non ci sarā. Mi arrendo e in chat non mi dā nemmeno spiegazioni. In compenso B. ogni tanto torna a farsi rivedere. Sono sempre glaciale. E' quello che si merita. So benissimo che se ci rivediamo diventa sempre peggio e allora non gli dico niente nemmeno della cena.

Mi stiro tutti i panni che avevo da stirare. Devo solo fare pulizie e poi sono a posto il week end.

Chissā se arriva M. MGE mi ha mandato un MMS con le ultime foto ed eventualmente sabato ci sono anche loro.

So che ti rivedo sto week end. Devo essere forte. Non devo fare danni.

Mi cerco i voli x Madrid. Aspetto che arrivi J. x halloween.

Sono stato su da R. E' da un po' che mi chiedeva di andarlo a trovare. C'č in vista una nuova promozione. Speroche mi tiri su prima o poi. Mi ha raccontato il suo periodo buio, i miei consigli hanno avuto effetto. Ora sta meglio. Dopo xanax e terapia gli attacchi di panico sono spariti. Spero di prendere questa buona abitudine. Ho altre mire!

Forse mi son preso una sinusite...



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 13:53


Luglio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1