jach na gia di kaj. - kerdam xalari
« Precedenti Successivi »
 

.

C'era anche chi diceva che era pazzo.Gli imbecilli lo dicevano. Gli scemi non potevano capirlo.La sua indole era affine alla pazzia;aveva un temperamento che certi chiamano pazzia.Avevo della birra e ci sedemmo a chiacchierare.Fu allora che avvertii quanto fosse gentile,percepii la bontà che era in lui. Si tradiva a sua insaputa.Poi però si ritraeva,ritornava selvatico,…
 

.

Devi saper celar le penee mascherare il tuo dolor,tenere l'odio in te nascostoe aver l'inferno in fondo al cuor.                                          
 

.

 "...Mi consideravo un duro e il dolore, per me, era come la sfortuna: non ci facevo caso. Ci versavo sopra del whiskey, al dolore, e badavo a andare avanti. Cioè badavo a sbronzarmi. Era colpa del whiskey però. Non avrei dovuto togliermi dal vino... "                                 
 

.

Mi sveglio sempre in formae mi deformo attraverso gli altri.                                 
 

-

Alla mia Gemma..La bellezza nel panoramaè nella sua tristezza.                                                       
 

.

Se andassi dagli psichiatri e scoprissi dove si incrociano tutti i miei fili, raddrizzassi tutti i miei fili, beh, probabilmente comincerei a dare le manatine ai bambini sulla testa, a sorridere ai meli, e andrei di sopra a scrivere e scriverei porcherie che nessuno vorrebbe leggere, perchè sarebbero quello che tutti dicono o fanno o…
 

_

Io sono poco di compagnia, parlare non è certo la mia passione. Non ho voglia di condividere idee, o anime. Per me stessa non sono altro che un blocco di pietra. E dentro quel blocco voglio stare.E' sempre stato così fin dall’inizio. Ho resistito ai miei genitori, poi ho resistito alla scuola, poi ho resistito…
 

.

Camminiamo nello stretto sentiero.Fra i cieli fumanti.A volte distinguiamo a malapena la differenzafra il buio e la luceAbbiamo fede in ciò che crediamo?Il test più vero è quando non vediamo.Sento piedi battere nelle strade sottostantiE donne gridare e i bambini sannoChe c’è qualcosa di sbagliato.E’ difficile credere che l’Amore prevarrà.Il cielo non cadrà sempre.E anche…
 

.

Nel sesso nulla suona più dolce di un: “Girati” al momento opportuno.                                
 

.

Il tempo umano non ruota in cerchio,ma avanza veloce in linea retta.E' per questo che l'uomo non può essere felice, perché la felicità è desiderio di ripetizione.                                        
 

« Precedenti Successivi »