Alterego - Senza un perchè

Big Apple

 E ogni volta diventa più difficile lasciarla...
 

Parole

Un’altra notte insonne, pochi i sogni e troppi gli incubi. Ti avvicini a me, mi abbracci e mi chiedi:“Cosa c’è che non ti fa dormire?”Prima o poi ti dirò che quella che non mi fa dormire sei tu, ma per adesso preferisco godere ancora del tuo corpo caldo. A volte l’ipocrisia ha un gusto dolce.  
 

Il colosso dai piedi di argilla

Sono cresciuto a pane e Ispettore Callaghan. Quando ho visto Clint Eastwood, il grande, grandissimo Clint Eastwood, in mezzo a quei guerrafondai ottusi dei repubblicani, mi sono quindi chiesto che cosa ci facesse in mezzo al mucchio. Poi ho capito: ci faceva il pagliaccio. Non se riuscirò ancora a guardarlo con gli stessi occhi. Per…
 

Il primo giorno

Oggi è arrivato in ufficio un nuovo collega. Emozionato, entusiasta e giovane. Troppo giovane per non starmi sulle palle. Culo-Fino, la segretaria, gli ha mostrato la sua nuova scrivania, gli ha consegnato il badge, il pc e l’ha presentato in giro. Ha i brufoli, è goffo e a tratti balbetta, ma farei volentieri a cambio…
 

Ed è già Ferragosto

 Non so a voi, ma a me Ferragosto mette un po' di tristezza. Come tutte le cose che stanno per finire...
 

Ferragosto

Questo è il traffico che ho incontrato stamattina venendo al lavoro. Adoro lavorare a Ferragosto.
 

E tornammo a riveder le stelle

Una nuova amica su Libero mi ha detto stamattina che per lei la notte di San Lorenzo è la notte più romantica che ci sia. Beh, ci ho pensato un po' su e ... penso che abbia ragione. 
 

Magic Bolt

Un uomo per cui varrebbe la pena essere gay...