Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« TERESA BATISTA STANCA DI GUERRAVOGLIA DI SCAPPARE »

HOME SWEET HOME

Post n°50 pubblicato il 14 Aprile 2007 da senzalanima

Questa casa inizia a piacermi. Prima di tutto perchè qualcuno mi regala la possibilità di usare la sua wlan. Se sapessi chi è andrei a ringraziarlo di persona, ma magari al momento sta già cercando nel mio pc qualcosa di interessante e che possa fruttargli dei soldi, come le mie foto deshabillè o qualche file nella mia cartella documenti..ma tant'è, mi piace il rischio...
Insomma, è sabato pomeriggio e io sono sul mio letto. Ho passato circa un'ora a spostare le mie cose per trovare loro un posto definitivo nella nuova casa e il siultato è una pila di masserizie in mezzo alla stanza e almeno tre progetti di disposizione di arredi presenti e futuri buttati sul letto vicino a me.
La verità è che sono stanca, ma abbastanza felice oggi. Stamani mi sono svegliata con un sole splendido che bussava alla finestra, ho fatto colazione ascoltando Schubert e me ne sono andata a farmi una lampada (tanto per aver un colorito poco poco più salubre).
Dopo una bella insalatona sono andata a comperare il regalo di nozze per la mia migliore amica e sono totalmente soddisfatta dell'acquisto (no, non vi dico cosa è almeno fino al 29 aprile).
Adesso che sono ferma e mi guardo intorno mi rendo conto che questo posto mi piace, che mi piace avere i miei spazi, che sono felice di tornare qui alla fine della giornata e che anche quando il lavoro mi tiene fuori per più giorni è bello pensare di poter tornare. Il mio uomo stanotte mi ha chiesto se mi sento a casa qui..io ho risposto che dove appendo il mio cappello, quella è casa mia, ma non è del tutto vero..direi che, citando, potrei dire che "io sto bene dove sto e sto male ovunque un pò". Ma questa, si, per il momento è casa mia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963