Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« "TIRI IL CARICO"

FINE DI UN AMORE

Post n°80 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da senzalanima

Sono sola, ho la testa a pezzi e il mio fisico lotta con l'influenza. Il mio soma intero urla, ma non riesce a farsi sentire bene perchè stasera anche l'anima ha da dire la sua, la psiche si lamenta e il cuore cerca di far sentire anche lui la sua voce.
Sto per andare a dormire da sola perchè stasera che ho trovato la forza di confessare paure che solo lui ha create e che solo lui poteva cancellare, lui ha deciso di andare a pensare a se stesso. Non lo biasimo, ha preso evidentemente le sue decisioni. Gli auguro solo di non voltarsi indietro mai, di non voler mai tornare sui suoi passi.
"Non bisognerebbe mai ritornare.." cantava qualcuno e io spero che lui segua il consiglio alla lettera perchè sto per uccidere definitivamente quella parte di me che lui ha amato o dice di avere amato. Quella parte di me che non faceva che farmi soffrire da troppo tempo ormai per la mancanza di gesti, di parole, di quel brillare dei suoi occhi.
La soffocherò di razionalità, di parole e di ovvi ragionamenti da grandi: che io smetta di sognare, che smetta di credere nell'esistenza dell'unione che per anni ho cercato, che smetta di ricordare quanto questa relazione sembrava somigliare a quella fiaba.
Adesso si muore, si scrive la parola fine a quello che sembrava un amore. In modo che se mai lui passerà di nuovo di qui non possa nemmeno riconoscermi, non possa avvicinarsi, che io non rischi più di stare così.
Pensare a sè, azzerare. Spero che gli riesca di mantenere quel tono gelido con cui mi ha condegato stasera al telefono.
Spero che non si senta mai come mi sono sentita io dietro a quella sposa che stava per lanciare il mazzolino. Gli auguro ancora di essere felice.
Forse lui può.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963