Tra piccole iene - studi sull'anima
« Precedenti Successivi »
 

FINE DI UN AMORE

Sono sola, ho la testa a pezzi e il mio fisico lotta con l'influenza. Il mio soma intero urla, ma non riesce a farsi sentire bene perchè stasera anche l'anima ha da dire la sua, la psiche si lamenta e il cuore cerca di far sentire anche lui la sua voce.Sto per andare a dormire…
 

"TIRI IL CARICO"

Una giovane donna ore fa nel parco di Monza cercava il bandolo della matassa. Una giovane donna stasera in una camera di albergo si  sente sola.
 

FRAGILE

Se fossi una scatola oggi indosserei una scritta a caratteri cubitali: FRAGILE.Adesso che vedo che non ho certezze, che tutto mi appare fallace ed effimero mi stringo le ginocchia al petto e l'unico istinto è piangere.Nella sala di questo aeroporto ho scelto la fila di poltrone più piena di persone per fare in modo che…
 

ORE 3 AM    

Come si fa a dimenticare ciò che ti ha messo in ginocchio? Come si passa oltre dopo aver visto sgretolarsi il sogno più grande? Me lo chiedo da settimane ormai e non lo so. Non  sono riuscita a darmi una risposta, ma almeno stasera, dopo aver pianto per ore, mi sento davvero vuota.Avevo commesso un…
 

VIENNA: al momento non riesco ad aggiungere altro..

 

DOPO LE FATICHE DI QUESTE SETTIMANE..

Ho deciso di provare con i riti pagani e ascoltando la canzone di Jovanotti mi sono ritrovata a sentire andarsene la fatica (si, un pò come quando sento il mio uomo o mi perdo nel suo abbraccio). Ho deciso di attaccare qui il testo, a questo mio frigo immaginario, per sapere dove trovarla quando serve..Brace…
 

A Te..

Proprio per te.......................................................
 

SOMETHING SWEET

A te che sei l’unica al mondoL’unica ragione per arrivare fino in fondoAd ogni mio respiroQuando ti guardoDopo un giorno pieno di paroleSenza che tu mi dica nienteTutto si fa chiaroA te che mi hai trovatoAll’ angolo coi pugni chiusiCon le mie spalle contro il muroPronto a difendermiCon gli occhi bassiStavo in filaCon i disillusiTu…
 

POINT OF VIEW

Stranamente ierisera in aereo non mi sono addormentata, così ho avuto ampio modo di riflettere sull'uso e abuso del concetto del cambiamento di punto di vista come miglioramento e oggettivazione dell'analisi delle proprie contingenze.Sarà stata la due giorni londinese o sarà stata la mezz'ora sulla London Eye, a rimirare un Tamigi più nero del cielo..non…
 

FUORI NON E' POI COSI' BUIO

Ti ricorderò in ogni gesto più imperfettoOgni sogno perso e ritrovato in un cassettoIn quelle giornate che passavano in un' oraE la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuolaE no, non piangere che non sopporto le tue lacrimeNon ci riuscirò maiPerché se sei feliceOgni sorriso è oroE nella lontananza perdonandoti ti imploroE parlerà di teÈ…
 

« Precedenti Successivi »