Creato da Divina.Follia il 28/08/2007

L'ultimaDiva

ciel brouillé

 

 

« Notti Eros

Dei luoghi e dello spirito

Post n°20 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da Divina.Follia

Dei luoghi e dello spirito

Il luogo dove nascere non lo scegliamo noi. Tutto ciò che sta oltre il ponte della Libertà non potrà mai essere Venezia, così come la gente che la abita non può ,solo per questo, considerarsi migliore. Io ne ho conosciuta una, poco più in là, che della laguna ha lo spirito e i colori e che sono onorata di accogliere qui, in questo spazio virtuale che è un po' casa mia, così...per ricambiare tutte le volte che mi fa sentire a casa quando sono da lei.

Grazie Manuela, scrivere a 4 mani con te è stato un onore.

dalle "Notti Eros" di RossoVenexiano

Di Maestrale

Tu nel vento
l'odore rosso delle fragole
cera vergine da riva a riva
insegnami il cuore
sul viso che gronda silenzi
e a morsi divora
canestri di more e uva spina

Nel gioco delle parti
vendemmi terre d'assolata carne
rovesci il calice d'antica dea
e bevi nettare di luna all'ombra delle mani

Divinafollia&Venexiana  
           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI RITORNI IN MENTE

 

DIVINAFOLLIA SU ROSSOVENEXIANO

Rosso Venexiano Salotto di Poesia Letteratura Pittura Fotografia
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

DISCLAIMER

Questo blog contiene anche articoli e fotografie per soli adulti.

Non viene aggiornato periodicamente pertanto non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I contenuti sono di mia esclusiva proprietà.I testi che non sono miei li trovate virgolettati o ne è comunque citata la provenienza. Le foto invece sono prelevate dal web perchè ritenute di pubblico dominio, in caso contrario non avete che da segnalarmelo e le rimuoverò immediatamente.

 

ULTIMI COMMENTI

buona serata :)
Inviato da: mari_81
il 18/09/2007 alle 19:57
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Un.sogno.segretoPadrone_e_Poetagoodnightmoon0Tombeur_De_Livresbinabina_1983Lorenzo.32gioia9710La_Luna_SolitariaIl_Signore_R0ssoAlejandraJV
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963