Creato da ra.sha il 05/02/2011

Fili di seta sonora

...al soffio del Tuo buon vento

 

« Eclissi d'animeTrecce di respiri »

Prati d'anima

Post n°33 pubblicato il 13 Luglio 2011 da ra.sha
 

 

SfiorarVi il respiro di un solo istante
Anima mia
possedete l'infinito mio tendere al cielo
folli s'amano
le sorgenti del canto
mosse dal soffiare
del sogno che ci appartiene

ScrutarVi l'ombra di un solo passo

mio Respiro
dipingete sull'eternità
il nome che mi avete donato

 

Come acqua sotterranea
che si fa pioggia
indosso il Vostro amore sulla pelle
... è dolce penombra
la tenera brace
che s'infiamma del Nostro peccato

Vi respiro nel segreto del vento

dove nasce l'alfabeto del silenzio
pronuncio labbra di invisibili lontananze
e nella radice della passione
intreccio i capelli e mi lego di Voi


Vi sento nella brezza notturna del torrente che  ignora
tra l'erba e l'azzurro dell'orizzonte che  penetra
tra il mormorio dei rami che comprende il fluire dell'andare e tornare

Vi vedo sulla scia di schiuma dello scontro dei cuori

sugli scogli del confine tra la  pelle e l'anima
sulle onde che riflettono prati di fiori accesi di meraviglia
...e qui, indosso suole d'acqua, di verde e di azzurro mi vesto
e Vi raggiungo
...sentitemi nel vento che Vi accarezza l'anima

rasha

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAG

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963