Creato da kevin_1969 il 19/05/2012
 

SE tu... Se noi.....

passeggiandoti..nel cuore

 

 

« Una corsa e VIAAABBRACCIALA...... »

Per il mio "scricchiolo"

Post n°11 pubblicato il 11 Giugno 2012 da kevin_1969

 

Ho da poco finito di parlare con te....argomenti che

hanno toccato la vita di tutti i giorni...Ormai dopo

tante ore al telefono riesco a sentire dalla tua voce

se sei nervosa.....scocciata.....turbata....

I tuoi toni caldi e bassi variano....adoro la tua voce...

da sempre...il tuo modo di ridere ad una mia battuta..

....."dicoooo".......mi fa impazzire ^__^

Stasera hai scatenato in me una gran voglia di tenerti

stretta e di allontanare dalla tua mente i pensieri

grigi che ti rendono un pò cupa.

Sei sempre pronta a sorreggermi se qualcosa mi turba

....ora avrei voluto fare qualcosa io!

Ma come sempre le parole mi muoiono in gola....temo

sempre di varcare quel sottile confine che hai

posto dall'inizio.....

Queste poche righe solo per farti sentire una mia

carezza sul cuore....il mio desiderio di coccolarti....

la voglia di tenerti in me e di allontanare dalla tua

mente ogni ombra....ogni fantasia stupida...stupida

davvero che può farti male...tu sai di cosa parlo!

Ti voglio bene scricchiolo.....ma sò che non hai

dubbi su questo!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Seduto qui.......ammiro il mare......respiro il suo profumo......e un dolce pensiero......mi accarezza la mente.......
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.lombardi49dg.dinodolphinbluereturnvito42donato.foderoazzurralightscorpione000Gaia_xxuomovero20160alex123dgl4io.romanticonesantochiariellop.mservicegiannizzercamponogarasnc
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20