F.T.SexAndLove - la coppia, gli incontri, gli scontri, storie comuni e amori leggendari, raccontati con leggerezza e ironia
« Precedenti Successivi »
 

L'impero dei sensi

Kichizo era un noto gangster di Tokyo che aveva per amante una giovane geisha di nome Abe Sada. La loro fu una lunga e appassionata storia sadomaso: a Kichizo, per esempio, piaceva che lei standogli sopra, gli serrasse piano piano la gola con una sciarpa, sin quasi a strangolarlo. I due potevano vedersi solo sporadicamente,…
 

DOPO 8 ANNI DI MATRIMONIO SCOPRONO CHE BISOGNA FARE SESSO PER AVERE FIGLI

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla…
 

MY NEW BLOG

Interamente dedicato alla/e mia/e fatica/he editoriale/i..http://enblog.age38dev.com/Dateci un occhio!!!
 

Antò ...fa caldo

 Notti ''calde'' per gli italiani. Talmente calde che, oltre a non riuscire a chiudere occhio per colpa delle temperature africane, gli abitanti del Belpaese sono anche costretti a rinunciare ai momenti di intimità, o a relegarli nelle prime ore della mattina. Il gran caldo provoca, soprattutto nelle donne, abbassamento della pressione e vasodilatazione che non…
 

Di quando proprio siamo insopportabili

 La coppia..La coppia nasce, si consolida.. fino a formare una famiglia.Nella maggior parte dei casi, lo scopo e' dare la vita a un qualcosa che unisce indissolubilmente. Un figlio corona il senso di famiglia.E quando tarda ad arrivare, la donna della coppia si trasforma in un'arpia sempre pronta ad incolpare l'uomo.Oddio.. quasi sempre..In effetti, la…
 

10 luoghi insoliti dove fare l'amore

 Fare l’amore in un luogo insolito, sconvolgere la routine provando sensazioni forti nei posti più strani… Ecco 10 tra i luoghi più curiosi per fare l’amore, da provare almeno una volta nella vita (anche solo per vantarsene con le amiche!)!1. In macchina: spazio piccolo ma comodo, l’automobile è il nido d’amore di molte coppie. I…
 

È l’amore, non il sesso a farci impazzire di gelosia

 Negli anni Settanta, i sessuologi preannunciavano un mondo da cui sarebbe scomparsa la gelosia. Quel mondo oggi si è realizzato. Le ragazze incominciano a fare all'amore adole­scenti, tutti hanno a disposizione libri, tv, filmati, manuali di educazione ses­suale. A trent'anni oltre la metà dei ma­schi e delle femmine hanno gia alle spal­le due o più…
 

Ewiwa!!!

E' disponibile da oggi..Grazie a voi ho realizzato il mio sogno!!!!! LINK DIRETTO: http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/529GRAZIEEEEE!!!
 

Incompatibilita' caratteriale

Se ne sente parlare tanto, soprattutto in sede di separazione e divorzio.. Ma che cos'e', di preciso??Dico io: se eravate incompatibili, perche' vi siete sposati?? Non lo sapevate pure prima??Non capisco; ci vuole tanto a dire "non ci aiamo piu'.."??  Perche' per me, l'unico vero motivo che puo' porre fine ad un'unione e' questo!Incompatibilita' caratteriale.…
 

1 ANNO E 7 MESI

Oggi, uso queste pagine per scopi personali...Saggezzapopolare: piu' di ieri, meno di domani...V.
 

« Precedenti Successivi »