SexandtheCity - SexandtheCity
« Precedenti Successivi »
 

ORZO 'NDO STAI?

CAZZO KE NERVI.MA PERKE' TRA TUTTE LE ESTATI PROPRIO IN QUESTA DOVEVI STARE A TORINO?NIENTE FERIE QUEST'ANNO!NIENTE CAMPEGGIO!NO TORTUGA!NO MILANO LUONGE!NO CAPIROSKA!NIENTE DU DEMON!NEMMENO UNA SETTIMANA!E ALLORA...IL NOSTRO MARE DI CAPO???MI MANKI!
 

REGALO ANTO AGENDA

Ieri. 1.30 del mattino. Io cerco di dormire, rigirandomi per l'atroce caldo e .... per un fastidioso rumore familiare ed irritante ! E' lui...ke sta smanettando su quel maledetto cellulare del 300. Inizialmente cerco di sopportare ma...mi rendo presto conto  di non esserne capace. Sbotto, inizio a mandare segnali di palese rompimento di zebedei qualdo…
 

IPOCONDRIACA

Oggi chiamo il mio medico per riferire di alcuni problemini ke mi scassano ultimamente. Cosi inizio: Dottore ho un dolore cosi!E lui: Ma sarà questo prendi questa pastiglia!Continuo: Dottore ho anke quest'altro problema!e lui: eh ma tu ne soffri sarà quest'altro prendi anke quest'altra pastiglia!Insomma cosi via finkè.....Io: Dottore ho una strana macchia sulla pelle…
 

credeteci

proviamo a riprendere in mano la situazione e a riprendere il possesso del mio blog ke ho fin troppo trascurato ..... tornerò si io tornerò
 

DUE SETTIMANE DOPO...

(http://ilsaggioignorante.ilcannocchiale.it/?r=52484) IO AL CONTRARIO DI TE SONO FORSE ECCESSIVAMENTE IMPULSIVA E TI RISP SUBITO ANKE A RISKIO DI FARFUGLIARE QUALCOSA DI INDEFINITO NELLA SPERANZA KE TU CAPISCA E FILTRI LE MIE PAROLE.MI SPIACE AVER LETTO KE NONOSTANTE TI ABBIA FATTO PIACERE RICEVERE IL MIO POST ED IL MIO SMS NON HAI PROVATO ALCUN SENTIMENTO IN RELAZIONE…
 

UNA SITUAZIONE CHE MI STA A CUORE

Mi sono ritrovata (piacevolmente) sgomenta davanti una pagina web trovata per caso mentre leggevo poesie…un blog particolarissimo in cui ci sono pubblicate le poesie di un solo autore; poesie che lasciano trasparire una sensibilità ke già conoscevo, uno stato d’animo un pò strano come una sorta di malinconia privata celata con particolare interesse, una esclusiva…
 

SONO TORNATAAAAAA

Dopo una lunga assenza sono tornata, per niente cambiata. Tutto come prima ma ora ho più tempo (chissà per quanto). Sono sul divano della cucina dove ho praticamente trascorso la maggior parte del mio tempo dal 1 gennaio - causa influenza che non vuole più staccarsi da me!!! In questo periodo mi sono ritrovata a…
 

IL CUORE

"Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso.Il cuore è l'organo simbolo dell'amore segue il ritmo delle emozioni; normalmente in una persona adulta, il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molto di più, a volte,…
 

AIUTOOOOOO

MI SCUSO PER LA MOMENTANEA ASSENZA TROPPE COSE DA FARE, TROPPE CAZZATE A CUI PENSARE, TROPPO DI TUTTO MA....VI MANCO??????? NO!!!!!!!!!!!?????? I MIEI BLOG AMICI PERO' LI VISITO COMUNQUE, GIURO!
 

VOGLIE MATTE

HO PROPRIO VOGLIA DI............. COSMOPOLITAN........(IL MIO PREFERITO)
 

« Precedenti Successivi »