Blog
Un blog creato da carriebradshaw82 il 02/07/2007

Sex and the Country

Storie di sesso e dintorni

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 22 Novembre 2007 da carriebradshaw82

La mia vita sta evolvendo,Spero in meglio. Molte strade si stanno aprendo; forse anche troppe,dato che mi distolgono dal concentrarmi.
Spesso sul serio mi sento come Carrie che corre tutta la vita dietro a Mr Big,che solo alla fine si rende conto di amarla sul serio.
Ma quello è un film.
La vita reale è ben diversa. Tante persone ti passano davanti e potresti sempre porti la fatidica domanda: Chissà se quello potrebbe essere il mio uomo ideale...
La verità è che non lo sapremo mai.
Mi chiedo spesso se sia giusto rischiare,se sia giusto lasciare tutto per seguire un'altra strada. Il tempo passa. Cresciamo e spesso non ce ne rendiamo neanche conto. Magari avremmo sprecato la nostra vita?
Invidio sul serio chi con coraggio affronta le sfide,chi decide di cambiare e scappa da una società che ti attanaglia e spersonalizza.
Spesso mi chiedo se sia lui l'uomo del mio futuro... La risposta è sempre la stessa e di sicuro non è positiva.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetmidnightblues66F.Renatoluigi.bedinottiSimphatia83BELTEMPO58sicurstrade.sncpp_dgmalettitendestefaninostfuocopmdobro.santifab.ultimoAldo15101981fenorio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963