Blog
Un blog creato da carriebradshaw82 il 02/07/2007

Sex and the Country

Storie di sesso e dintorni

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da carriebradshaw82

Ci siamo! Carrie è tornata. Più incasinata di prima,ma c'è!
Sono uscita da una storia importante,sono inciampata in un'altra,ma il mio pensiero torna sempre a lui: Mr Pink.
Ultimamente ci stiamo risentendo,ed in parte sembra diverso. Forse un pò più di sincerità da parte di entrambi e poca falsa malizia.
Mi ha rivelato finalmente il vero motivo per il quale mi ha lasciata e questa cosa un pò mi ha fatto assaporare l'amaro.
Si può lasciare una persona per la paura di essere traditi?
Io ci ho pensato molto; forse non lo avrei mai fatto,o forse si?
Ma le azioni sono sempre conseguenze di altre.
Ci sto riflettendo molto,e sto anche pagando il prezzo delle malelingue.
Intanto vedo un tipo,ma sto pensando seriamente di mollarlo,perchè non si adatta alle mie esigenze (oddio,detta così sembra che stia parlando di un prestito!).
E' la classica situazione: mi interessi da morire,voglio vederti,voglio sentirti,sei bellissima,ci vediamo,usciamo,......, e poi: "che giornataccia a lavoro! Sono stanchissimo,distrutto! Ti dispiace se rimandiamo all'anno del mai e al mese del poi?".
Stronzo!
E sapeva che ero appena uscita da una storia e stavo male!
Ma tu guarda che gente!
L'importante è essere superiori ed uscirne a testa alta! Certe persone devono sbattere in faccia alla realtà per capire quello che si perdono!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetmidnightblues66F.Renatoluigi.bedinottiSimphatia83BELTEMPO58sicurstrade.sncpp_dgmalettitendestefaninostfuocopmdobro.santifab.ultimoAldo15101981fenorio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963