SexyWoman - IL mio Erotismo insieme a te
« Precedenti Successivi »
 

lejos de mi

Lejos de mi y… Hoy quiero sacarte de mi cuerpode mi alma de mi Soledad de mis noches lejos de mi imaginación lejos de mi y para siempre ya no mas dolor… Ya no mas de esta dolencia!... . Viviré!!! Lontano da me... Oggi voglio tirarti fuori dal mio corpo della mia anima della mia solitudine delle…
 

liberi

Corpi…che si cercano…..Che si trovano…Istinti legati…vedere…sul tuo viso il piacere e la voglia di poter essere “libero” di reagire….Toccarmi ….Ma non puoi….Sapere di poterti far star bene….Amarti….amore…Fare l’Amore con te…pensando solo a te e a quello che posso farti sentire…..momenti nostri…solo nostri…Segni lasciati sulla mia pelle….Nella tua mente…nelle tue vene….Piacere….Di poter amare ……Liberi…..
 

voglia...

Ho voglia ...Ho voglia di fare l’amore con te...Ho voglia di sentirmi tua e di sentirti dentro me... Ho voglia di sentire il tuo respiro sempre più affannoso sopra la mia pelle...Ho voglia di urlare...Ho voglia di baciarti e di essere baciata dappertutto... Ho voglia delle tue mani sudate sul mio corpo... Ho voglia di sentire tutta la voglia…
 

buongiorno amore

Buongiorno Amore....mio amore dolceche bello dormire abbracciatiche bello stringerti forte forteche bello essere stretta tra le tue bracciache bello svegliarsi ogni giorno nello stesso lettoche bello vivere ogni momento con te
 

nella pura libertà

Prendemi così...nella più pura libertà che la natura ci offre...fonditi nella mia carne...e respirami fino all'ultimo dei miei sospiri... 
 

vorrei

Mi sono svegliata nel bel mezzo della notte con te disteso nel letto vicino a me,e dicevi a bassa voce,che è stato bello fare l’amore.sotto le stelle. Camminavi in giro per la casa,nudo, ed io ti aspettavo sotto le lenzuolaper addormentarmi dopo aver fatto l’amore.Vorrei altre notti d’amoreinsieme a te.Una notte da rivivere con te,…
 

essenza...

I capelli scendono a coprire il volto...mentre mani calde scendono ad accarezzare il ventre...un contorcersi di vibrazioni ...un pensiero di eccitante preludio d'estasi...Occhi che si chiudono e si schiudonoad ogni colpo...un corpo che urla di non fermarti...poi...di colpo tutto tace...silenzi...rotti solo da ansimanti sospiri...membra immerse nel piacere...in un attimo...fiocca improvvisacalda ed umidal'essenza dei nostri corpi…
 

lips

Adoro i duelli arditi delle nostre lingueQuando a sferzate languide si intreccianoQuando dolcemente si lambisconoQuando voraci danzano a ritmi folliQuando imitano ciò che i nostri corpi,più in basso,già hanno iniziato... 
 

amore...

Leccando il tuo torace maschio e caldomi inebrio del tuo sapore,della tua audacia,del tuo respiro.Leccando il tuo ventre liscio e serico mi riempiodel tuo odore,della tua forza,del tuo fremito.Leccando il tuo svettante,rovente stocco vellutatomi delizio del tuo turgore,della tua bellezza,del tuo guizzante,magnificente amore...
 

nel buio

Nel buio della stanza sento l'aria spostarsi e il tuo profumo Sento i tuoi passi sì e poi le tue maniQuei duri polpastrelli che mi deliziano mentre mi stringi all'improvviso da dietro e mi turbi col tuo fiato caldo e speziatoE poi la tua lingua mi sfiora la nucaPropio lì,dove pulsa già il mio sangue rimescolatoI tuoi roventi…
 

« Precedenti Successivi »