Raccontare - Pagina dopo pagina
« Precedenti Successivi »
 

LA FORZA DELL'ABBRACCIO

In un abbraccio si parla in silenzio...Art
 

IL SORRISO DI DIO

FELICE PASQUA A TUTTI
 

NON CAPISCO

NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA...PERCHE' IN ITALIA UN UOMO DI 50 ANNI CHE PERDE IL LAVORO NON RIESCE ATROVARNE FACILMENTE UN ALTRO IN QUANTO CONSIDERATO VECCHIO, MENTRE UNPOLITICO DI 50 ANNI E' CONSIDERATO GIOVANE ???? MI SFUGGE LA LOGICA !!!!!!!   
 

IERI ...OGGI...DOMANI...

L'IMPORTANTE E' AVERE UN......OBIETTIVO IL VOSTRO E'.............?www.masternewmedia.org/es/2007/02/18/edicion_...
 

UNA FATTORIA PER IL FUTURO

clicca sul video per ingrandirloPARTE UNOPARTE DUEPARTE TREPARTE QUATTROPARTE CINQUEPARTE SEIUNA FATTORIA PER IL FUTURO NELL’ERA POST PETROLIORebecca Hosking, nota documentarista naturalista inglese, affronta il tema della dipendenza dagli idrocarburi fossili delle filiere agro-industriali contemporanee. Video di grande impatto, narra in forma autobiografica il percorso della stessa autrice alla ricerca di un nuovo modello produttivo della…
 

OGM Contaminated ... L'inganno a tavola

"La chiarezza, la semplicità e la sintesi di questo video è quasi...disarmante!"GUARDALO E PENSACI....dura solo 7 minuti (clicca sul video x allargarlo)
 

DESIDERIO INCONTROLLABILE ...

  
 

6 REGOLE PER VIVERE BENE

ATTIVITA' FISICA           CORRETTA ALIMENTAZIONE        REGOLE          SCELTE       INTERESSI               RIPOSO    SESSO APPAGANTE  (EMOTIVAMENTE E FISICAMENTE)(l'ordine è casuale :-) AVETE UN IDEA MIGLIORE????
 

QUESTA E' LA VITA

Un annuncio sempre più frequente sul quotidiano della mia città: “SESANTENNE AGGREDITA E SCIPPATA” (in pieno giorno) Non sono una donna, ma penso a mia madre e a tutte le donne e mi domando perchè.Non ha un colore l'aggressore, così evitiamo le solite polemiche, il colore è unico: l'inconsapevolezza di essere persona, che riassume tutte le peggiori…
 

Ritorno al lavoro dopo le vacanze: 10 consigli per evitare lo stress

 E’ arrivata la Befana e tutte le feste si porta via Le vacanze sono finite. Per la maggior parte delle persone da domani si torna a lavorare, per chi non lo ha già fatto, e per gli altri manca poco. Non è una novità che il pensiero di tornare al lavoro non sia troppo allettante. Se…
 

« Precedenti Successivi »