..::SARA::..

..::... MeNtRe InSeGuI sOgNi ChE oGgI nOn BaStAnO pIù...::..

Creato da click85it il 11/01/2008
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« B.WeekendMartedì »

Sfogo

Post n°54 pubblicato il 02 Luglio 2008 da click85it

rieccomi....scusate ma questo è un periodo un pò così, appena posso vengo a lamentarmi qui da voi!nn vi abbandono nn vi preoccupate!allora questa settimana è iniziata un pò così....hanno licenziato uno che lavorava qui e c'è stata una mezza discussione con il "capo"....e dopo il solito :"ma lo sai che tu puoi fare tutto quello che vuoi...." mi sono rassegnata e sono stata in silenzio a pensare e ripensare.....il pomeriggio invece x ripicca ho cazzeggiato fino alle 19!a parte il lavoro un pò così, mi è arrivata una bella notizia.....tra due settimane vado al matrimonio della cugina del mio Lui e resto a dormire a casa sua....che bello!sono contenta di questo :).....una buona notizia dopo un paio di settimane che il mio morale volava un pò troppo in basso!ieri ho lavorato mezza giornata....e oggi tutta la giornata qui in questo ufficio dove l umidità ti uccide.....oggi xò mi è arrivata anche un altra notizia che nn posso scrivere xchè cmq nn riguarda me ma un altra persona (e visto che le rispetto le persone ho deciso di nn scrivere quello che è successo). c'è solo un pensiero che voglio condividere con voi. allora: ma le persone un pò di cacchi loro nn riescono a farseli?cioè dico io vengono a sapere una cosa e subito vanno a riferirlo?e poi....ma come si fa a trattare così una persona che ti è amica? sono incazzata conq questa persona, anche se a me personalmente nn i ha fatto niente, xò dico hai 22 anni un pò di cervello nn ce l hai???o dici solo di essere matura e poi finisce là???nn riesco a capirle ste persone.....e poi un altra cosa: c hai talmente la coscienza sporca che nn riesci neanche a presentarti agli appuntamenti che tu hai dato?o hai paura di quello che potrebbero dirti?????boooo..... 

ps: Paolo tranquillo, nn mi è successo niente, è solo che vedo come si comportano gli altri e mi fanno innervosire anche se io nn centro niente!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963