I'll be... - Non so cosa sarò domani. Però so bene cosa sono oggi.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 227

A volte capita di sentire delle frasi che ti rimangono dentro come marchiate a fuoco e che, volente o nolente, cominci a prendere come linee guida della tua vita... Ovviamente molte cambiano da persona a persona, però non si sa mai qualcuna di quelle diventate fondamentali per me non aspettino altro che diventarlo per qualcun…
 

ROOOOOOOONF... (parte 2)

Una sera, mio fratello s'era portato l'acqua a letto, posandola sul comodino.  Lui: "...ROOOONF...."Io: "Mmm..." Metto tre dita nel bicchiere e gli spruzzo qualche goccia. Niente. Riprovo. Lui: "...ROOOONF...." Niente. Riprovo col TUM! ...niente... Lui: "...ROOOONF...." Dopo circa un'ora, preso da un raptus, tolgo il tappo della bottiglia e glielo tiro (...) in faccia (...), girandomi velocemente dall'altra parte per non far capire che ero…
 

ROOOOOOOONF... (parte 1)

Da anni combatto con un problema. La cellulite? Nah, risolta con una liposuzione fai da te (usando una cannuccia) L'intestino pigro? Nah, risolto con l'ingestione di otto chili di yogurt alle prugne e peperoncino. Il gomito del tennista? L'ho restituito, non mi piaceva più. Ho preso in cambio il ginocchio della lavandaia. In realtà il problema è uno ben…
 

Post N° 224

L'unico momento della nostra vita in cui ci fa piacere che gli anni aumentino è quando siamo bambini.  Se hai meno di 10 anni sei così eccitato dall'idea di crescere che pensi in frazioni: "Quanti anni hai?" - "6 e mezzo!" Non avrai mai 36 anni e mezzo ma qualcosa come "4 e mezzo, vado per…
 

Il massimo delle mie manie estremiste e sovversive (parte 2)

Come ogni buon figlio di italiano_che_lavora_ in_un_ufficio che si rispetti, mandavo via email a mio padre roba da stamparmi aggratisse... ehm ehm... Un giorno, gli mandai tutta una serie di file contenenti gli archivi di una rassegna stampa satirica presa da un sito. In pratica, questi prendevano i titoli del giorno e ne creavano la versione…
 

Il massimo delle mie manie estremiste e sovversive (parte 1)

Mi reputo un tipo tranquillo. Non ho interessi strani e, se qualcuno pensa ne abbia, di certo non sono nulla di oggettivamente pericoloso. Che ne so, nulla di sovversivo, anarchico, violento, sospetto, grottesco o così via. E figuriamoci pure, io sarei un tipo che "ama fare la calza" (epic cit.)...vabbè, forse amava è meglio...ehm...ma sull'argomento sorvoliamo... Teoricamente,…
 

Post N° 221

Rassegna delle piccole opere di cartapesta fatte per hobby...  (per vedere le precedenti, selezionare la categoria Lo zoo di cartapesta nel menu a destra)...ed ecco qua (anche se si vede male) il CANE
 

Post N° 220

Se volete sapere che cosa Dio pensi dei soldi, basta che guardiate a chi li dà(Maurice Baring)
 

Era meglio comprare un boxer (il cane, però)

Questo è un periodo di grandi acquisti (vedi messaggi precedenti) e piccoli acquisti. Dovevo comprarmi un costume per il mare, senza spendere grandi cifre. Così, avendo dieci minuti liberi, vado al primo negozio di articoli sportivi che incontro per strada. Visto che li avevo davanti, non mi prendo la briga di chiedere aiuto. Cinque minuti dopo, mentre…
 

Post N° 218

Mia nonna ha smesso di cucire con le amiche da quando ha sentito dire che scambiarsi gli aghi è pericoloso...(anonimo)
 

« Precedenti Successivi »