PerlaRara - EmozioniDiUnMomento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 49

 

Post N° 48

Ballando al buioPensi all'amore...pensando a meti batte il cuore...dimmi perchè....Le paure che hai, i sogni ........incertinon confonderti maisaran tuoi sempre....         senti l'amore, stringiti a me                             ti batte il cuoredimmi perchè....Questo tempo per noi                                      è poco....è prezioso....passerà prima o poi e non tornerà...Se ti stringo un pò di più..BALLANDO AL .....BUIODa Pier_George(grazie!!!)
 

Post N° 47

...E te lo diceva. Ti prendeva sottobraccio, un giorno qualsiasi, per strada e con la meraviglia negli occhi, te lo diceva.- Io una volta ho visto gli angeli.Si può non voler bene a uno così?Alessandro Baricco , "Oceano mare"
 

Post N° 46

Poggio sul mobile l'occorrente:accappatoio, tappetino, guanto di crine,spugna , detergente, fragole  e champane.Una rilassante musicadi sottofondo, candele ed incensi perrendere questo momento ancora più magico..... e ora... un bel bagno!!!!
 

Post N° 45

Sorprendimi ... con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna…
 

Post N° 44

L'albero di quercia che troneggiava al centro delgiardino dei miei nonni materni, era ilpiù alto del vicinato, la nonna lo ripetevaspesso, con orgoglio, quasi il merito fossesuo. A quella quercia erano legati tantiricordi sereni della mia infanzia. Da bambinaero un vero maschiaccio, e una delle mieimprese preferite consisteva nell'arrampicarmisull'albero di ramo in ramo finchè quelli piùin…
 

Post N° 43

Le masse dei vacanzieri sono ormairientrate nelle città e la spiaggiaè quasi deserta. Mi tolgo le scarpe ed entro nell'acqua fino allecaviglie, poi, mi siedo sulla sabbiatiepida, sforzandomi di non pensare aniente e di godermi questo momento di pace.Capita anche a me, a volte, di volerrestare sola con me stessa.
 

Post N° 42

.... ma in fondo,cos'è un bacio?
 

Post N° 41

A volte, tutti dobbiamo agire     per esigenze di copione,     e fingere quello che non siamo.           Ma, solo quando facciamo     realmente quello che ci piace,     sentiamo che siamo noi stessi...            Nessuna sensazione è tanto unica     come essere se stessi ed essere autentici!!        
 

Post N° 40

Il mio motto è sempre stato bisogna avere radici ma anche le ali. Da una parte la casa, il lavoro, l'amore... le radicidall'altra il mio vagabondare, questo essere zingara che mi porta a non fermarmi.... le ali, però ora mi sento senza radici, con ali che un po' mi portano secondo il vento senza che io possa controllarleIn fondo…
 

« Precedenti Successivi »