Creato da bisognodidonna6 il 28/01/2009
fatti realmente accaduti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aquimbisognodidonna6eyes212RomeoLuigiCarlofghfhgfhgkfhgfhgfkrba65mtedoforo3MarquisDeLaPhoenixm.a.r.y.s.egre_telLajessicasuperstarerminio.agostiniwanna55brio651
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mi disse -ti amo

47enni immature invecchiano

Post n°8 pubblicato il 08 Maggio 2012 da bisognodidonna6

Ormai ho 46 anni, e le donne non son cambiate.Anzi tendono a "sbarellare" ancor di più.Una dipendente di un bar Annina(bella donna)mi aveva manifestato una certa simpatia.In un modo o nell'altro siamo usciti assieme.Lei aveva una relazione con un uomo sposato ma aveva assolutamente bisogno di un uomo tutto per lei.La vecchiaia cominciava a farle paura da sola, visto che era separata e il figlio 21 enne sarebbe presto andato via di casa. C'è stato uno scambio sentimentale molto profondo già dalla prima sera.Ci siamo abbracciati a lungo e baciati.Lei si tuffa nel mio petto e mi implora di tenerla con lei perchè vuole un uomo per il resto della sua vita. Ci siamo frequentati per un mese e mezzo, non riusciva a stare senza di me .La lasciavo alle 3 di notte e alle 9 di mattina arrivava l'sms con scritto "mi manchi".Quello che dicono le donne non vale niente e infatti non davo molto peso.Io so dare veramente molto amore ad una donna, perchè ci credo ancora.Lei addirittura mi scriveva anche lettere con carta e penna con delle cose bellissime.Quando ho cominciato a pensare fosse sincera .....fine delle comunicazioni e impossibile vederla.Insistendo ho
ricevuto una mail con la classica ipocrisia femminile quando ti mollano."diciamo che non sto molto bene tu sei una persona speciale 
..ma siamo troppo diversi"    a pensare che solo tra le mie braccia trovava pace.....a pensare che avrebbe fatto di tutto perchè il nostro rapporto funzionasse...a pensare che la stavo facendo rinascere... a pensare che con me ritornava bambina...a pensare che un giorno siamo stati 5 ore e mezza abbracciati come dei sedicenni e non si era mai stanchi l'uno dell' altro in un modo che qualsiasi coppia ci avrebbe invidiato...a pensare che ......ma andate a cagare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963