Creato da bisognodidonna6 il 28/01/2009
fatti realmente accaduti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aquimbisognodidonna6eyes212RomeoLuigiCarlofghfhgfhgkfhgfhgfkrba65mtedoforo3MarquisDeLaPhoenixm.a.r.y.s.egre_telLajessicasuperstarerminio.agostiniwanna55brio651
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'insegnantuccia vien d...stavolta non c'entro-vi... »

L.A. Woman

Post n°4 pubblicato il 08 Aprile 2009 da bisognodidonna6

Chi ha una certa età conosce questa canzone.Donna di Los Angeles ,Doors . Bianca,bella dall' eccitante nome di Jennifer ,questa volta il nome è vero ..tanto...chi la vedrà più.Era in servizio alla base di Aviano e circolava per il paese da qualche settimana e naturalmente non era sfuggita agli occhi dei ragazzotti sempre attenti alle new entry,me compreso.Frequentava un bar a me noto quindi è stato facile per me iniziare a conoscerla anche perchè con l'inglese me la cavo molto bene.Parla oggi, parla domani, esci fuori oggi ,esci domani abbiamo cominciato a frequentarci.Io con le ragazze ci so fare se cercano un po' di classe (vedrete il finale della storia) e questa ce n'aveva e ne cercava.Scegliendo i momenti giusti ci eravamo già dati dei più che complici sguardi e dei dolcissimi baci sulle labbra.
Era praticamente mia (pensavo) e curando un corretto tempismo cercavo l'affondo più deciso per combinare  qualcosa in più.Ci provai ma questa si tirava indietro.Sarà una che non la da facilmente,ho pensato.. che bello, una ragazza a modo...poi mi son detto ..attento, ricorda Marielle (vedi post -La francesina) sono tutte delle troie..ma no...dai ..questa è diversa...si..è troppo dolce...è decisamente diversa.Ritentai due giorni dopo ma senza risultato.Allora attendo la sua iniziativa,mi dico.E la sua iniziativa ci fu.Eravamo tutti attorno a un tavolo con un buon bicchiere di vino in mano, io lei e degli amici...un mio amico si alza e esce a prendere un po d'aria.. esce lei con
la medesima intenzione..(premetto che non si conoscevano),rientrano in tempi diversi ma mi accorgo che lei è piuttosto su di giri...AAALT....riflessione..come mai è così su di giri? non è che là fuori sia successo qualcosa?  ...dai Vittorio (che sarei io ma non è il mio vero nome) non mi diventare paranoico ..però...mà..vediamo..Il teatro si sposta, ci muoviamo tutti a casa di un tipo ad ascoltare musica.Mentre saliamo in macchina il mio amico (QUEL amico) mi avvicina e mi dice...-Vittorio...ascolta la Jennifer prima mi ha piantato la lingua in bocca e la mano sull'uccello  (la raffinata forma di corteggiamento tipicamente femminile n.d.r.)....cosa devo fare, perchè  so che ci stavi dietro tu a questa..
Al che gli rispondo pacatamente (ma dentro di me stava montando la misoginia realista che mi accompagna)  -Peppe, vai tranquillo , sarei stupido io a dirti di non scopartela e stupido tu se non te la scopassi..
E così è andata anche se Peppe mi ha detto che non trombava neanche bene ....di solito le americane non sono granchè..oddio  le italiane vanno appena meglio però si vantano di essere delle draghe e di farlo quando vogliono (di solito con disgraziati psicopatici e tossici).
Ripensandoci questa vicenda mi perplime.Che direbbe una donna del comportamento di questa Jennifer?E delle altre donne soggetto-oggetto
dei miei racconti? E intanto io in quel tempo poco più che trentenne cominciavo a fare le somme sulle donne..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963