« Precedenti | Successivi » |
auguri!
09/11
Thriller
ThrillerMichael JacksonVincent Price era famoso per i suoi film dell'orrore e per la risata demoniaca che caratterizza il finale di Thriller di Michael Jackson, risata che poi sarebbe stata campionata da molti, tra cui i Public Enemy. Ma, ora, mentre si trovava negli studi di Johnny Carson, ospite del suo Tonight Show, quella risata aveva…
Take it easy
Nel 1971 Jackson Browne non aveva ancora inciso nulla e aveva la splendida ispirazione che benedice chi ha il talento ma non il successo. Aveva scritto tre quarti di canzone in pochi minuti. S'intitolava Take It Easy. Jackson pensò che potesse essere un buon biglietto da visita. Lo pensava anche Glenn Frey, vicino di casa di…
MA OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!
Layla
Layla - Eric ClaptonSenza ombra di dubbio una delle più belle e drammatiche love songs nella storia del rock. Scritta da Eric Clapton per Patty Boyd, moglie di George Harrison di cui era innamorato, fu inserita nell'album dei Derek and The Dominos, «Layla and Other Assorted Love Songs», nel 1970 e ottenne ciò che meritava…
Caro diario del 1980... - Aprile (prima parte)
Martedì 1 Aprile 1980Hey, pesce d'aprile!Già, oggi me l'hanno proprio fatto. Ti ricordi il compito di mate di sabato? Beh, io l'avevo consegnato praticamente in bianco, ma con il mio disegnino e, quel che è peggio, col testo della canzone dei Pink Floyd "Anothe brick in the wall", un testo in inglese che parlava della…
You can't
You Can't Always Get what You Want - The Rolling StonesSono infinite le storie che circondano e avvolgono You Can't Always Get wbat You Want e non basterebbe un'ora per raccontarle tutte. Mi limito ad alcune.Jagger la scrisse alla chitarra acustica, ma fu pubblicata solo come lato B di Honky Tonk Women, leggermente accorciata.Il London…
L'INUTILITA'
Il calcio in Italia è come il Vaticano: intoccabile, si segue per tradizione ma l'uno non ha niente dello sport che era (è una pura e semplice industria), l'altro non ha più niente della religione che fu, è solo potere temporale, con un vigliacco che prima fa carte false per essere eletto Papa e poi…
CHI HA MESSO UNA WEBCAM NELLA CAPPELLA SISTINA?
http://www.vatican.va/various/cappelle/sistina_vr/index.html
« Precedenti | Successivi » |