« L'umiltà dei vip su TwitterAggiornamento »

Ai se te PAGO

Post n°39 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da angelitaprincy
 
Tag: ai, michel, pego, se, te, telò

Ai se te PAGO, ai ai se te pago.. per lasciare definitivamente il pianeta Terra! Michel, ma da dove salti fuori? Delissia, delissia.. Ma come ti è venuta sta cagata? Ti era andato di traverso il churrasco? Hai sniffato manioca? Possibile che ogni anno deve uscire una schifezza e qualcuno la fa diventare più famosa della nona sinfonia di Beethoven? Ma perchè voi discografici ci volete cosi male? A chi ha dato via il culo Michel Telò? No io voglio che Bruno Vespa stasera tiri fuori il plastico di Telò a grandezza naturale, che si apra un'indagine, io voglio, devo, sapere. Voglio sapere, se mi metto a fare il remix dei puffi poi divento famosa anch'io? Vabbè che mentre sto qua a blaterare, Michel è nel caveau che nuota nelle banconote come Zio Paperone, ma una spiegazione ci deve essere. Ci ho lavorato nel mondo della musica, ho collaborato con una casa discografica e so bene che se vuoi che il tuo pezzo venga passato per radio e tv, o tiri fuori fior di quattrini ma cosi tanti da poterti comprare casa a Las Vegas, oppure sei fratello/cuginoditerzo/amante/amicodinfanzia del produttore di turno. Se sei donna ancora meno fatica, dai via la bagigia ed è fatta. Per questo dico che il brasileiro deve per forza rientrare in questi esempi, perchè sennò non si spiega!

Che poi a ben pensarci, la colpa non è mica tutta da dare a lui ma dei zilioni di decerebrati che ascoltandola definiscono sta "roba" musica. Solo su facebook ha mezzo milione di fans. E c'è pure un balletto, in disco vedi sta fila di idioti che si piegano sulle ginocchia e sembra una cagata di gruppo! Assurdo, stiamo perdendo l'unico neurone rimasto, io sto facendo il tifo per i Maya perchè una fine ce la meritiamo eh, mica si può andare avanti cosi. C'è gente che quando vede una maglietta con il disegno di una linguaccia pensa che "Rolling Stones" sia una marca, ho letto commenti ai video dei Beatles che dicono "wow che alternativi questi in bianco e nero!! perchè non cantano con Juuuuustin Biebeeeerrr??", Chuck Berry,  è "quello dei Pavesini", Janis Joplin "quella delle Mentos", no vi prego non ne posso più, cari signori Maya, non è che potete un attimo rivedere i calcoli che magari viene fuori che il mondo deve implodere dentro la sua stessa merda domani stesso?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

stecitamaurizioferrara.fmmarcobertamonileoslikiloveaustralialadyangel0angelitaprincyobiettivozerolacryma.76giovanni.gaioalex_piratabigpuffo1marzullo.domenicoroberto184cla.torchio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963