Strange Reapparition - Dialogo e libero pensiero. Contro tutto il nero.
« Precedenti Successivi »
 

La società dei magnaccioni

Sapete che non amo la polemica per ottenere clic facili (in anni, ho avuto meno di diecimila contatti, ma mi fa piacere poter sempre dire la mia), ma vorrei parlarvi di una serie di avvenimenti e chiedermi di dirvi la vostra.La webstar Francesco Sole (linko qui la sua pagina Facebook), già tacciato di essere un…
 

Make your choice, your path is incandescent

Riprendo a scrivere dopo più di un anno per dire la mia sulla tragedia della sparatoria di Parigi (è stato un evento talmente importante, che posso anche non specificarlo in altra maniera). Come si dice nell'Anglosfera, just my two cents: dico la mia, senza pretendere di influenzare nessuno. La mia speranza è ispirare, ma mi…
 

Each seems to be a mailed Ard Rhi

Considerati i miei pochi post, i miei lettori sono tantissimi. Ringrazio tutti, e a tutti auguro un sereno 2014.Ok, mi potevo sforzare un pochino di più, ma sono giorni densi.
 

Scarpe di merda, da donna...

Ecco qualcos'altro che avrei voluto scrivere ioCuriosamente (o magari c'era da aspettarselo), molti dei commenti le dànno addosso. Divide et impera. Ci mettono contro. La tattica é geniale. E difatti funziona da millenni.Ve la immaginate una roba così? Perché é quello che ci aspetta, se non impariamo di nuovo a darci una mano.La canzone di…
 

They hate you if you are clever

Ecco qualcosa che avrei voluto scrivere ioNon concordo esattamente su tutto, ma è pregevole, in ogni caso.Vi regalo la canzone di oggi
 

Beat the machine that works in your head

Miei pochi (ma buoni) lettori, sapete bene  che questo blog si basa sulla libertà, in primo luogo d'espressione.Dunque, ho fortemente disapprovato il seminario No hate speech, voluto dalla Presidente della Camera, on. Laura Boldrini.L'ho disapprovato innanzitutto perchè, a mio avviso, non ha centrato il bersaglio, come se "Il Web" (e solo il Web) contenesse il…
 

The best is yet to come

Mi spiegate chi/cosa è questa?Per oggi, vi regalo questa canzone 
 

Say thanks for all the beams are safe, my friend

Per oggi solo un consiglio. E un regalo.
 

Ring my bell

Non ho parole per esprimere il mio dolore nei riguardi di coloro i quali (si) ammazzano per colpa della crisi. E neppure soluzioni da suggerire, o più semplicemente, qualcosa di sensato da dire.Voi che di soluzioni sareste pagati per trovarne, cosa ne pensate?Questa è per voi: e se proprio non sapete cosa dice, fatevela tradurre…
 

Laughing as they die

E' un gran momento di rinnovamento e rigenerazione. Scrivo poco e vivo molto, ma non è che le due cose siano collegate.Ma è sorprendente come il bene ed il male che si fanno tornino indietro, sempre. Soprattutto adesso che i riferimenti etici sembrano saltare tutti (e dico quelli seri, non quelli collegati alla dimensione pseudointellettuale).Vai…
 

« Precedenti Successivi »