Sfiorandoci... - [ ... in silenzio (( chi desidera l'impossibile, s'accontenta dell'irraggiungibile))... ]
« Precedenti Successivi »
 

[ Now.... ]

 

[ Bye... ]

       
 

[ Things... ]

 
 

[ I suppose... ]

 

[ 479... ]

 
 

[ Prospettiva... ]

Ma le regole della prospettiva non sono valide in amore. Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni, ma basterà girarti un attimo, abbassare per un solo secondo le difese e lasciarti vincere dal ricordo, per ritrovarlo li, bello come sempre, con i suoi occhi appiccicati ai tuoi, con la sua mano che cerca di trattenerti,…
 

[ ... e arriva San Valentino ]

 Mi sono accorta che noi donne non siamo mai soddisfatte.E anche che fra poco si festeggerà San Valentino. Tutto quello che concerne questa festa, è già stato scritto e riscritto, ma la cosa assurda è che ogni anno ci "ricasco" e mi lascio coinvolgere da qualche amica alla ricerca del regalo perfetto per il suo…
 

[ Nietzsche ]

   Friedrich Wilhelm ha detto una grande verità!!!!Esaltare l'irrazionale, ascoltare solo le proprie emozioni, sapendo che non sono soggette alle leggi che seguiamo normalmente .... riuscire a far scomparire le diversità, non pensare all'età dell'altro, alla distanza ((non solo geografica ma anche di valori)) annullare le differenze sociali ... il colore della pelle o della religione…
 

[ W.D]

   
 

[ Merry Christmas ]

 

« Precedenti Successivi »