Silenzio vibrante - Uno specchio per l'anima
« Precedenti Successivi »
 

Amor c'ha nullo amato amar perdona...

Ciao a tutti ragazzi! Rieccomi tornato... sabato sera sono andato a vedere "La Divina Commedia - L'opera"... semplicemente fantastica! Scenografie fantastiche e le canzoni direi immortali... Musica che ti tocca l'anima, che ti fa vibrare le sottili corde della passione e della redenzione... ti ritrovi a riflettere... sui tuoi errori. Su quante volte sbagli e…
 

100° POST!

Ciao ragazzi! Come promesso eccomi tornato a voi! E con il 100° post tornerò attivo per voi! Vi comunico inoltre che finalmente il nostro negozio on-line è aperto!!! www.direfarequiltare.it Vi aspetto sul mio sito e mi raccomando, spargete la voce! A presto con tante altre novità... il mio sito necessita di lavoro ora!
 

Goodnight bloggers

Eccomi a voi cari amici... passo e raccolgo 5 minuti della mia giornata per farvi la buona notte. A chi mi ha chieso di che cosa si tratta relativamente al mio negozio on-line dico che sarà una sorpresa... Posso solo dire che quello che fino a due anni fa poteva essere un hobby ora è…
 

Un nuovo inizio...

Cari bloggers, rieccomi tornato a scrivere dopo tanto silenzio. Un silenzio voluto. Forse per mancanza di tempo, forse per avere modo di riorganizzare la mia incasinata esistenza. Tanti progetti in corso con il nuovo anno: il nuovo corso di teatro con annesso nuovo spettacolo da preparare, il negozio on-line mio e del mio ragazzo che…
 

Bound me hard

Nuova veste grafica e nuovo post sul mio ormai da troppo tempo trascurato blog...Questa è una proiezione di quanto sono innamorato... Non è perversione come si può pensare in un primo momento. E' solo un immagine di quanto il mio amore e la mia anima sono legati al mio uomo. Non per costrizione, ma per…
 

Matti...

Matti !Siamo tutti, matti!Urliamo, c’insultiamo,Da nevrosi, siamo afflitti!Spariamo dei sorrisi,Degli alibi perfetti,Colletti inamidati,Dai trascorsi assai sospetti!Siamo tutti matti!Fuori ogni misura,In fondo a ogni promessa,L’incertezza e la paura .Fragili ed inetti,Bugiardi, trasformisti,Regalaci un computer,Se non vuoi vederci tristi!Siamo tutti matti… Matti!Sciocchi o intraprendenti,Vere oppure appariscenti,Decidiamo che destino avremo mai…Se l’occhio andrà d’accordo col cervello,Se il cuore…
 

Memorie...

Come molte cose nella mia vita, fui trasportata dalla corrente.Mia madre mi diceva che ero come l’acqua.L’acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e quando è intrappolata, l’acqua si crea un nuovo varco.Non si può dire al sole, più sole o alla pioggia, meno pioggia...per un uomo la geisha può essere solo una…
 

A volte ritornano...

Cari i miei bloggers! Rieccomi a voi! Torno dopo una lunga astinenza da pc e internet! Spero stiate tutti bene... dal mio canto devo dire che il mio non è proprio un periodo "rose e fiori" ma credo di avere la forza di affrontarlo.... Ma stasera è dedicata al cinema. Sono appena tornato infatti dopo…
 

L'utente da lei chiamato è al momento non raggiungibile...

Cari i miei bloggers fidati e nuovi... vogliate perdonare la mia lunga assenza dal blog, purtroppo causata da un computer fuori uso e dall'assenza temporanea della linea nella mia magione... Prometto che tornerò presto per raccontarvi la mia vita e conoscere tutte quelle nuove persone che mi hanno scritto e aggiunto ai loro preferiti... Non…
 

Wake up call

Ciao bloggers!Stase mi sono finalmente deciso di scrivervi! Sono appena tornato dall'auchan dopo aver mangiato McSchifezze con la mia Issa e volevo dedicarvi la canzone del mio amore Adam Levine! Domani prometto che vi racconterò la mia settimana strapiena di antibiotici... Un bacione bloggers! Anche se non scrivo molto ultimamente vi penso sempre!!!I didn't hear…
 

« Precedenti Successivi »