Creato da lugiafan il 27/09/2007
Un blog per i Pokémon
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Leggenda1997shadowoscuroborgoszVampiriaBellasmile.1991miki95.mrpesciolinomascarpini.luisavampiriubranzino.paololugiafantroppobelli2006jessy027cristina.briccaenzowls
 

Ultimi commenti

by venusaur ex
Inviato da: Anonimo
il 08/06/2008 alle 20:57
 
Anche un blog? Posso affiliarmi con il mio forum?
Inviato da: Anonimo
il 08/06/2008 alle 20:56
 
certo ke 6 proprio sbandata eh!!!! ma ke cavolo di prof di...
Inviato da: Anonimo
il 09/05/2008 alle 19:19
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:04
 
e vedi di rispondere celere!!!! tua psicologa giulietta...
Inviato da: Anonimo
il 01/03/2008 alle 21:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

« Ciao!!Solite cose...  »

Che sfiga nera...ma accontentiamociXD 

Post n°10 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da lugiafan

Ciao^^ era da un bel po' che nn scrivevo e...ho pensato di farlo. Dunque, nn è stata una settimana pre-festiva molto bella...ma diciamo pure il perchè!!

Lunedì mi sn presa un raffreddore pazzesco (è una cosa miracolosa se sn ancora viva *tutti sbuffano*)...grazie miei cari compagni di classe^_^''...martedì avevo la verifica di mate (geometria..sob) e nn potevo e volevo andare a scuola. Allora ho pensato (pensato??) bene di andare a scuola sl per fare lòa verifica!! infatti così è stato...oggi poi nn sn andata a scuola...così mi tengo "conservata" per domani...sapete perchè??

Domani la nostra cara e odiata prof di inglese ci porta a vedere un film al cinema (magari invece è a casa suaXD)...di cosa parla??'bè, da quanto hocapèito, parla di assassini (mi è stato riferitooo...T_T'')...che billo...l'ultima volrta che sn stata al cinema, al posto di guardare "Pirati dei Caraibi" io e i miei amici abbiamo lanciato pop-corn addosso alla gente...per un pelo nn ci hanno buttato fuori a calci...pensate che stavo riprendendo il film col cell...XDXD

Ma, dopo tutta questa sfiga...c'è stata una cs bella!!

Ieri ho tirato su un nuovo forum!! Sapete il cartone tratto dal manga "Hunter X Hunter?? Ebbene, il forum è su...Kurapikaa!!!! Amooreeee!! Bellixximo...super-figo...fantasticoooo...*ç* *sbava*
cliccate qui per andarci...e dato ke siamo in argomento...andate pure su quello dei pkmn XD cliccate qui!


Voglio avvertirvi: entrambi fanno molto pena...quello sui pkmn, nn i va nessuno, risposte? zeroo!! quello su kurapika è nuovo...nn si può ancora dire!!

Cmq...please andateci e iscrivetevi!! giuro che vi mando 100 euro in busta se ci andate e scrivete!!

Per stavolta è tutto (grazie al cielo è finitaaa!!)

Baci^_^ e buone vacanze!!ehm...volevo dire: buon natale!!XDXD
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

My boy Kurapika-san

 

Gli affiliati al blog

Contest vinti/a cui ho partecipato

Ecco i nomi/immagini dei contest a cui ho partecipato o vinto *O*.

Immagine

Qui si doveva scrivere un metodo originale per distruggere un pc XD non vi metto quindi il testo °_°''

Immagine

Invece qua bisognava fare un avatar, eccolo


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963