Creato da lugiafan il 27/09/2007
Un blog per i Pokémon
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Leggenda1997shadowoscuroborgoszVampiriaBellasmile.1991miki95.mrpesciolinomascarpini.luisavampiriubranzino.paololugiafantroppobelli2006jessy027cristina.briccaenzowls
 

Ultimi commenti

by venusaur ex
Inviato da: Anonimo
il 08/06/2008 alle 20:57
 
Anche un blog? Posso affiliarmi con il mio forum?
Inviato da: Anonimo
il 08/06/2008 alle 20:56
 
certo ke 6 proprio sbandata eh!!!! ma ke cavolo di prof di...
Inviato da: Anonimo
il 09/05/2008 alle 19:19
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:04
 
e vedi di rispondere celere!!!! tua psicologa giulietta...
Inviato da: Anonimo
il 01/03/2008 alle 21:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

« Solite cose... Che grandi occhioni, sar... »

Una settimana...da Silver Lugia! 

Post n°12 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da lugiafan

Ciao a tutti^_^ Dunque, iniziamo subito a parlare di questa settimana^^vediamo...

La scorsa settimana (venerdì) XD, la prof di geografia stava dettando una cosa, e tutti (dopo che lei diceva le frasi) dicevano "Cosa c'è dopo questo??" "Cosa fece quel tizio??" "E come è morto??"...alla fine ha dato una nota di classe...cacchio!! Però c'era anche gente non sorda o ebetee!! Che non diceva nnt e stava lì zitta zitta...tipo io ToT...quella prof...è_é'' Stavo per chiedergli: "E io di che sn accusata??" °_°''..bah

Lunedì (di questa settimana), come prima ora abbiamo avuto...la stessa prof XD si, infatti non gli era ancora passata la rabbia ç__ç...intanto, aveva degli occhiali da paura °_° nel senso che solo un malato di mente li porterebbe, in pratica avevano l'attaccatura che cadeva all'inizio del naso °_° e poi erano alzati...stranissimi insomma (e paurosiiii XD)...io ho iniziato a ridere che stavo per morire dopo circa 1 minuto...lo sanno che io a 'ste cose nn resisto XDD, e allora perchè le fanno??ç_ç Ah, la prof ha dato una nota a due miei compagni perchè...perchè?? ah si. perchè parlavano ecc...e allora nota XD bah, poveretta....se vedesse quanto parlo io morirebbe (in effetti mi urla sempre dietro °_°'')...pensate che una volta, stavo ascoltando (una delle rare volte ù_ù'') e le due compagne davanti a noi chiaccheravano. Allora la prof ha detoo (a me): "Batsa parlare, prima o poi ti sposterò di banco...anzi, lo faccio ora!Mettiti qui vicino a Marco!" -_-'' Arghhh!! (il posto era in rpima fila, e passare dall'ultima fila alla prima è un trauma °_°'')...mi sn spostata e dopo mi ha chiesto:"Dov'è il tuo libro di antologia??" E io:"Prof l'ho dimenticato a casa...T_T" Da noi, se per tre volte di fila ti dimentichi il materiale, ti mettono una semi-nota sul diario...a me era successo qualche giorno prima...e questa era quindi la quarta volta che dimenticavo qualcosa...allora lei fa:"Bene bene, allora dopo mi dai il diario che ti scrivo (MUAHAHAH!)" e io:"Ma prof, questa è la quarta volta, non dovrebbe scriverla ogni tre?? o_O''?" E la prof:"Guarda chw qua nessuno resta impunito capito??Ne ho fatte passare lisce a tutti qualche volta, ma quando ci vuole ci vuole!" °_°...FAN***O!! Ma che vuoi da me?? XDDD
Poi, abbiamo corretto i compiti e io sn andata vicino a lei e le ho detto che non avevo capito l'es...lei cosa ha fatto? Al posto di spiegarmelo, mi ha urlato dietro "MA INSOMMA, NON SIAMO MICA ALLE ELEMENTARI! QUELL'ESERCIZIO ERA FACILIASSIMO!!! BASTA CON STE SCUSE!" Io le stavo per risp, poi mi sn trattenuta...ma il tuo dovere nn è insegnare?? allora spiegamelo l'esercizio no invece di urlarmi dietro!sob...@__@''

Noi al martedì abbiamo la prof di religione...è l'unica in tutta la scuola ed è temuta da tutti O_O...infatti è più rigida di un pezzo di ferro XD appena starnutisci dice:"ma insomma! cos'è tutto sto chiasso ragazzi?? basta! guardate che sono stanca pure io eh!!" XD già...comunque, martedì è arrivta in classe mangiando patatine in busta XD e ha detto "Avevo bisogno di ricaricarmi ragazzi!Ste patatine sn una meraviglia!!" °ç°...prof nn ci provochi XD dopo si è seduta e ha parlato a vanvra...ci ha chiesto se credevamo nel paradiso, nell'inferno ecc...io ho risposto: "credo in tutto ciò che si può spiegare scentificamente T_T faccia lei..." che poi è vero...comunque, dopo gli è squillato il cellulare...ha una suoneria da paujra,sembra la colonna sonora di Titanic ma in stile morto XD ha risposto e ha detto "ah si ho capito chi sei!Sei quello della cosa !XD (io schiattavo dal ridere intanto °_°) Si senti, mi puoi richiamare più tardi??Ora sn in classe e nn posso parlare *quello continua a parlare*...senti ti ho detto che sn in classe, non posso parlare!ti richaiamo io dopo, lasciami il numero "XDXDXD...uff, nn so cm sn ancora viva X3

Ieri (mercoledì), mi sn sentita male a scuolae me ne sn andata via...pensate che l'ultima ora c'era la verifica di francese...ma giuro che nn me ne sn andata via per quello, stavo davvero male!Infatti io soffro di mel di testa...che sn + forti del normale...XD comunque, oggi nn sn andata a scuola e neanche domani ci andrò, perchè molto spesso mi sveglio col mal di testa ToT e...nn possono venirmi a prendere se a scuola si intensifica °_°

Inoltre, sempre ieri, ho imparato a fare i layou! anche i codici e tutto! Yeah!! non vi anticipo niente, ma domenica molto probabilmente ci sarà una sorpresina sul mio sito...ehehe...vedremo XD ah, comunque si accettano richieste grafiche, chiunque avesse bisogno, si faccia sentire^_^ e faccio anche lay adesso XD

Benebene...oggi fa HxH *ç* adoro quell'anime...soprattutto Kurapikaaaa °ç° (foto a destra XD) è strabelloooo *ç*...martedì è iniziata la niova serie...che delusione, hanno cambiato i doppiatori e ora le voci sn strane e nn si addicono ai personaggi T_T..ma kura resta sempre bello *ç* XD poi oggi fa mermaid melody...Lucia&Kaito 4 ever XD E uccidete mikaru!! è_é quella brutta sgualdrina che se la fa con Kaito e nn lo lascia stare...ma vuole capire che x lui esiste sl Luciaaa??? Argh!! Se nn la uccidono loro, la uccido io! MUAHAHAHAHA!!!!! Che bello !! stasera fa Colorado *ç* a me piace troppo Buzz...bellittimo *o* e dato che domani nn vado a scuola posso vedermelo tutto ! yeah!! E' bello anche il Vaffangala XD strafigata Colorado *_* una volta lo trasmettevano solo alle 11 di sera...per fortuna ora c'è alle 21.00 °_°...bellissimo XD per sempre !!fu fu fu...colorado...revolution! XD

Bene, anche stavolta vi ho raccontato tutto^_^ alla rpossima°o°

Sayonara!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

My boy Kurapika-san

 

Gli affiliati al blog

Contest vinti/a cui ho partecipato

Ecco i nomi/immagini dei contest a cui ho partecipato o vinto *O*.

Immagine

Qui si doveva scrivere un metodo originale per distruggere un pc XD non vi metto quindi il testo °_°''

Immagine

Invece qua bisognava fare un avatar, eccolo


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963