... deceduto - in corso d'opera

il 1° maggio mi ha portato la piccola Miriam

è arrivata la mia cucciolotta!
 

Micro...

Oggi per la prima volta in vita mia ho incassato con gioia un bel calcio! Ed io, Erode, mi sono ritrovata a piangere al telefono con Gabriele perchè la nostra bimba, all'inizio della sua 22° settimana di vita intrauterina, si è fatta sentire forte e chiara. Tanto da spostarmi la mano dalla pancia!Grande Miriam! Da oggi sei…
 

Cena

Insalata con lattuga, pomodorini e tonno, birra rossa er baffo orso e per finire yogurt ai 5 biscotti (libera interpretazione di volgare yogurt al biscotto ai 4 cereali... ovvero la moltiplicazione dei pesci e dei biscotti che sono sempre meglio dei pani...).ed ora, gentilmente offerto dalla birra, rutto libero sul povero ken folletto... l'aspirapolvere desiderato…
 

Incubo della notte tra il 14 e il 15 dicembre

Nell'ambiente famigliare della cucina di casa mia, trasfigurata delle licenze poetiche soventemente imposte dai sogni, all'improvviso un caos di uomini in divisa tra i quali unico volto conosciuto, Gabriele, il mio compagno, che, come me, si aggira con aria smarrita abbracciandomi per darmi conforto.Divise di polizia e arma dei carabinieri. Grande concitazione. L'odore tipico della panico,…
 

10 MOTIVI PER CUI ESSERE FELICI DI QUESTO MARTEDI' 3 FEBBRAIO 2009

Ogni giorno si tirano le somme degli eventi occorsi. Il più delle volte ci si deprime nell'analisi dei fatti più negativi e deprimenti. Io, da inguaribile sostenitrice del bicchiere mezzo pieno, da oggi voglio stendere l'elenco delle piccole e grandi cose belle che rendono speciale ogni giorno.Perciò inizio!1. oggi mi sono svegliata e già questo…