Il mio diario - Perché tutto è come se fosse un libro di Bukowski, senza punti né virgole: se perdi il segno devi ricominciare da capo

Tra un cambio e un altro

Siete stati in pochi a lasciare i commenti e non ve lo meritereste, ma vabbè...
 

Dove sei gentiluomo assatanato?

Mi sono arcirotta dei "femmini", di quegli uomini che ragionano come donne per non urtare la già precaria sensibilità del gentil sesso. E mi sono rotta ancora di più di quelli che per portarti a letto fanno il giro più lungo (per fare i simpatici, e non fanno ridere manco i polli, lo chiamano "incontro biblico"), non arrivano al…
 

Comunicazione di servizio

Allora mie prodi, un post breve ma intenso:1) ho risposto ai commenti che mi avete lasciato all'indovinello di ieri: ragazzi non ci siamo! Anello non è la parola intrusa!2) Mayday! Mayday! Lancio un appello al vostro buon cuore... Come vedete il mio spazio Libero è libero di nome e di fatto... non sarò un'abile esperta di…
 

Tu indovina e poi dimmi se il gioco non vale la candela...

Sesso, piacere, camera, letto, Sissi, gatta (come sono io), anello.Non ti sto prendendo in giro, mio adorato lettore, ma mi diverte stuzzicarti e metterti alla prova... Indovina quale tra queste parole non c'entra con il resto e, non mento, ti guadagnerai un bel premio! Dài, vediamo...
 

Un fiore tra i fiori (e la modestia sia con voi...)

E' vero che il vermut è deliziosamente demodè...? A me non sembra, visto il risultato...Un'allegra passegiata con la mia amica... trabalante e barcollante.
 

Ogni promessa è un debito!

Fa caldo, il sole è alto, vado sul blog e leggo il commento. La mini di cui sopra mi sembra il minimo, no?
 

Niente mezze stagioni 

...e l'avevamo capito, però basta! ci sono le elezioni, piove e fa freddo. Non sono una lamentela continua, anzi, ma la frustrazione per aver girato fino a due giorni fa in minigonna e top fino e, oggi, vedermi costretta a cercare gli stivalazzi e la giacca prima di mettere il becco fuori casa, concedetemela. Direi che ci…
 

Il giusto epilogo

Detto, fatto. E mettendo in bella mostra il mio ultimo acquisto, non vi rompo più e decreto fine alle mie pippe mentali sulla perdita della mia agenda. Punto e a capo.
 

Un'immane catastrofe

Si tratta della perdita della mia agenda. "E chi se ne frega!" direte voi, "invece no" penso io. Perché perdere l'agenda mi sa che è come smarrire la rubrica degli indirizzi, perdere cioè il modo di contattare tutti quelli che non si contattano mai (degli altri si conosce il numero a memoria). E fino a…
 

Una voce fuori dal coro? (Sì, ma perché stonata)

"La donna ideale"Il sogno di un uomoè una puttana con un dente d'oroe il reggicalze,profumatacon ciglia finterimmelorecchinimutandine rosal'alito che sa di salametacchi alticalze con una piccolissima smagliaturasul polpaccio sinistro,un po' grassa,un po' sbronza,un po' sciocca e un po' mattache non racconta barzellette sconcee ha tre verruche sulla schienae finge di apprezzare la musica sinfonicae che…