Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

« EmozioniRingraziamenti »

Pathos

Post n°2 pubblicato il 17 Settembre 2007 da emozionidv
 
Tag: Pathos

“Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.”  Casanova

 

Questo aforisma rende l’idea di quello che penso in questi giorni……….o meglio, questo pensiero l’ho sempre avuto ma “oggi” mi sento vulnerabile in questa riflessione cosa che non mi è mai accaduta!....

Sono sicuro del rapporto con B. e non mi sento minacciato dal essere lasciato, ASSOLUTAMENTE NO……. è che sto capendo quando si possa “dipendere” da una persona specialmente quando la si ama così profondamente…………..

quando la si stimi così tanto e per quanto la si ritenga importante …………….................

sensazione per me nuova…...( e qui non voglio vantarmi, se ci fosse qualcosa da vantarsi… ) è che non ho mai provato per un’altra una sensazione simile

e quindi in un certo senso quando ci penso……….

un po’ di tristezza mi assale …………..

In questa situazione è come se si mostrasse in ogni momento il proprio “tendine d’Achille” e non si avesse mai il “coltello dalla parte del manico”………….

Non mi sento male per questo sentimento…………..anzi mi fa comprendere sempre di più quanto è importante nella mia vita e il posto che ha preso all’interno del mio cuore!!!!!

Però l’idea della mia vita senza quella persona è il vuoto l’assenza di pathos………

Quindi ti dico:

RIMANI NELLA MIA VITA E FALLO PER SEMPRE

TI AMO VITA MIA

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963