Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

« Io amoMessaggio #14 »

Alcuni bilanci

Post n°13 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da emozionidv

Oggi, ora, questa mattina è giornata di bilanci, di “rendiconti”, mentre tutta l’Italia parla di Welfare, di morti ammazzati da persone ubriache o drogate che si mettono al volante, mentre c’è la coda dei ladri per entrare in banca per rubare ( nella mia zona ), mentre tutti lavorano e alcuni fancazzeggianoneltentativodisperatodirecuperarequalcosaormaipersopersempre,

nello stesso momento in cui esponenti religiosi prendono medaglie al merito e mentre altri rinnovano contratti plurimilionari, mentre altre persone con il loro comportamento OFFENDONO, PERSEGUITANO, CALPESTANO LA PRIVACY altrui ( aggiunto alle 13:40),  mentre alcuni diventano ancora più popolari perché collegati in internet, e nel frattempo persone muoiono a seguito di presunte leggerezze sulla affidabilità dell’elicottero che stavano pilotando………….

 

…….mentre tutto questo scorre guardo, osservo le cose che ho fatto e le cose che noi abbiamo costruito, i traguardi raggiunti, quelli non arrivati, i progetti che abbiamo in cantiere…….   ………tutto questo è bello mi piace, mi rallegra, mi conferma il tuo amore.

…..Mi guardo attorno, inside my self, in casa, in macchina …….tutto mi parla di te di noi di come sei, le tue paure, le tue voglie………tutto mi fa capire quanto mi stimi………..

 

 

Un pensiero pervade il mio essere……….

 

I tuoi abbracci della notte mi legano ogni giorno di più a te!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963