Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

« Messaggio #20La costante….. »

La “cosa”………..

Post n°21 pubblicato il 16 Novembre 2007 da emozionidv

Ora sono sicuro! Sapevo avrebbe dato ascolto alla mia richiesta di non venire a sbirciare sul bloggolo……ma la tentazione è tanta……ma ora dopo averla guardata negli occhi sono sicuro!!!

 

La “cosa”……….

                   E qui ormai devo rivelare la “cosa” che cosa è ….……..

Questa "cosa" è un ANELLO  

magari si era anche capito…….ma l’aspettativa … il sapere      … ma non avere la conferma al 100%...

 

Devo dire che per questa “cosa” ovvero l’Anello c’è stato amore al primo incontro … ovvero … quando l’ho visto nella vetrina non ho potuto lasciare gli occhi sopra questo Anello ( lo scrivo con la A maiuscola perché penso che sia un Anello importante, con la A maiuscola appunto…;-)  ) 

 

Come tutte le cose belle ( o di un certo tipo ) hanno anche un certo costo …. e qua arriva un’ aspetto importante …. io voglio dare a questo Anello più appartenenza, non so se mi spiego, nel senso che non voglio “attingere “solo” nel pozzo comune” e pagare, sarebbe troppo comodo e non lo sentirei probabilmente una regalo fatto totalmente da me!

Quindi ho pensato che se do qualcosa di mio d’oro “dentro” (per attingere il meno possibile nel fondo comune ) posso sentirlo come se venisse più da me che da tutti e due, forse è perverso come ragionamento ma mi sento di fare così!!!

 

Comunque, posso dire che, come tutte le cose che ho acquistato e che acquisterò, ho acquistato una cosa bella, fine e importante!!!

Questi sono 3 aggettivi con cui definirei questo Anello.

 

Nell’acquisto di un anello così ( un solitario )  il problema che molti uomini si pongono, è il costo che l’anello può avere, vista anche la presenza di un diamante.

Non voglio essere sopra le righe in questo o essere superiore agli altri, ma la mia scelta, come in quasi tutti i miei regali, è a prescindere dal costo ( ovviamente non guardando oggetti che non posso permettermi ) ma è in base al gusto, all’importanza che ne attribuisco all0oggetto, alla persona a chi do questo oggetto, all’avvenimento che contrassegna o che va a identificare.

 

Non voglio, a distanza di qualche anno, guardando l’anello indossato dalla mia futura moglie … mangiarmi le unghie solo perché allora avevo voluto risparmiare, magari prendendo una pietra un po’ più piccola o non prendendo quel particolare modello che mi piaceva perché costava 100€ in più di un altro, bello ma certamente più economico.

 

La cosa che mi fa girare alquanto le palle è il fatto che ho rischiato facendo delle domande, provando i suoi anelli cercando di capire la misura giusta del dito in base alla mia, inoltre ho rubato per una sera un suo anello correndo in una oreficeria per prendere la misura per poi comunicarla all’orefice in modo che poi, quando le darò l’Anello, sia giusto già da indossare e per la vita …… invece no non si posso fare una cosa perfetta che un orefice si impunta di prendere la misura sul dito in modo da fare solo allargamento!!!!! Ho provato a dirgli quanto mi sono fatto un culo così per capire la sua misura esatta e probabilmente la so io meglio di Lei ora …….. però sto qua vuole andare sul sicuro!!!!! Ma che cazzi!!!!!( scusate lo sfogo )

 

Sono indeciso se mettere la foto sul blog o no!!!???!!!??!!??!!??!!??!!??!!??!!??!!

 

Ci penserò…….

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963