Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Le mie giornate con TE

Post n°39 pubblicato il 20 Settembre 2008 da emozionidv

Lo è oggi, lo è stato ieri e sono sicuro lo sarà anche domani ....

le nostre giornate vissute con serenità, con responsabilità ma soprattutto con felicità, che ci pervade e che ci accompagna in ogni nostro giretto.

E' bello sapere ed avere la consapevolezza che con te ogni cosa e ogni situazione  diventa così interessante così bella e solare. Averti vicino e sapere che sei con me e che il nostro amore è così grande è la cosa più tranquillizzante che ci sia.

Il passato mi ha insegnato cosa vuol dire non essere sereni passando giornate tese, ma ora la storia è diversa, le persone sono diverse.... non solo la mia partner , ma sicuramnte anche il mio carattere il mio comportamento che , per difetto, va e si equilibra in modo proporzionato a chi mi stà accanto ... Per fortuna ci sei tu, amore che sai fare uscire il "meglio" di me ( o almeno speriamo ) !

Sono felice che tu abbia riempito la mia vita!

Sono felice che avremo abbastanza amore per riempirla ulteriormente con l'arrivo di Francesco!

Sono felice perchè siamo noi stessi nel nostro rapporto!

Sono felice perchè sei con me! PER SEMPRE!

Ti AMO amore mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963