Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Tu sei il più grande regalo che abbia mai ricevuto

Post n°41 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da emozionidv

Ormai siamo alla fine di un weekend passato insieme noi due con anche la presenza di tuo fratello il quale ci ha fatto emozionare al solo toccarti il “pancione”  o al come lo guardava stupito pensando, probabilmente, al miracolo della vita ( e di come un essere possa starci là dentro ) !

Sono in questo post a ringraziarti per come sei e per tutto ciò che fai e riesci a fare non facendomi mai mancare niente nonostante le “crisi” da neomamma o da “posta pupo”, infatti nonostante “l’ingombro” posso testare che riesci a fare tutto quello che facevi prima ovviamente con un po’ più di tempo, ma sempre in modo minuzioso , dal fare i mille intrugli per far rendere i panni puliti e profumati, tanto che sembra prepari una pozione magica o una ricetta perfetta la cui ricetta è scritta in nessun posto se non solo nella tua mente, al come riesci a tenere ordinato casa nonostante il lavoro ti perseguiti anche in maternità (ma anche qui è perché il tuo lavoro, come tutti quelli che tu fai, sono perfetti) con le sue mille particolarità!!

Dopo tutto questo riesci comunque a trovare anche il tempo per farmi trovare delle sorprese come quella della camicia (per non parlare della sorpresa di questa sera… ;-) ) , dicevamo camicia STUPENDA …dal modello al colore …  avvolta con la carta dell’emozione che solo tu mi sai dare! Dopo questo regalo mi sono ben presto calato nella parte dello “shopper” e quindi alla ricerca di qualche altra camicia che possa essere almeno all’altezza di quella che tu mi hai regalato … ma sono stato rapidamente catapultato nella realtà …. ovvero che la camicia che mi hai regalato non è solo bella perché è il modello e il colore ma soprattutto perché è stato un tuo pensiero un tuo regalo!

Il bello in tutto questo, a differenza delle esperienze del passato dove mostravo una maschera di contentezza al ricevimento del regalo solo per fare piacere a chi regalava, è che i tuoi regali mi stupiscono veramente mi fanno emozionare veramente ma soprattutto mi  sorprendono ogni volta e ancora di più vedendo i tuoi  gusti affini ai miei. Cosa volere di più???

Ti amo per come sei e per come sai rendere la realtà attorno a NOI!

Tuo per sempre

S.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963