Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

« working in progressMessaggio #46 »

Nell'aggiornamento di ciò che stò preparando

Post n°45 pubblicato il 30 Novembre 2008 da emozionidv

Si.... sono a dire che a volte la smania è più forte della razionalità....  

infatti dopo aver preso informazioni,chiesto e domandato a più "negozi" " enti" = razionalità .... e forse un pò malformazione professionale..... mi sono trovato a confermare senza avere tutte le "carte sul tavolo"

La razionalità mi imponeva questo ovviamente per farmi un'idea sui costi, varianti e anche per non venir "fregato" ....... 

Maaa....la smania è stata più fortre della razzionalità e mi ha spinto nel confermare ad un "negozio" " ente" quello che volevo senza aspettare che tutti mi dessero conferma di DISPONIBILITA' e PREZZI ..... non sono stato FREGATO anzi... però non sono stato razionale .... 

Devo dire che ho avuto riscontro dei prezzi documentandomi su internet e facedo domande qua e là.... comunque la SMANIA mi ha costretto a confermare   "impegnandomi" economicamente con una piccola caparra ;-) .......... 

Per infierire sul fatto ...... l'indomani della caparra ...... mi chiama un'altro "negozio" "ente" da me contattato per darmi il prezzo ........ ..... ... .. Bhe, poco male, ho pensato ;-) è uguale a quello confermato ...... MAAAAAAA ecco ...... mi dice che mi avrebbe fatto una cosa che l'altro non mi fa...... Oddio ciò che conta è il "fine" non i mezzi ....... ma una particolarità in più mi avrebbe fatto piacere....... :-( .....

Adesso rosico tanto che stò cercando di fare un "fai da te" per questa cosa...... poi sono un TORO e quindi ...... ci devo provare...... ;-)

Alla prossima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963