Creato da calypso82 il 30/01/2006

Stella Cieca

...pensieri, emozioni, e di tutto un po'...

 

 

« Messaggio #61Messaggio #64 »

Post n°62 pubblicato il 28 Giugno 2006 da calypso82

"Dimmi cos'è che fa sentire il vuoto che ti toglie tutto e fa finire il gioco " (NOMADI - L'ULTIMA SALITA)

sono sconvolta per quello che è successo ieri a Pessotto..buttarsi nel vuoto con un rosario in mano è quanto di più allucinante può accadere..non mi immagino nemmeno cosa possa aver pensato mentre stava salendo su quell'abbaino..proprio ieri quando ho scoperto il dramma di una persona che conosco..81 anni su una sedia a rotelle, si è portata sul terrazzino di casa sua e si è lanciata sotto..morendo il giorno dopo..non sopportava più la sua situazione di invalida..il mio cuore è sprofondato in una pena e in una tenerezza assoluta..è facile giudicare dire cazzate del tipo "va beh, ma tanto era depressa" ma è la puttanata più grande che si possa fare..non si può esprimere giudizi salendo in cattedra, c'è solo da stare zitti e riflettere..esattamente un anno fa il fratello di una mia carissima amica una sera è uscito di casa caricandosi una sedia pieghevole, è andato su un ponte, ha aspettato che non passasse nessuna macchina che lo potesse fermare e si è buttato sotto..26 anni..queste cose mi spezzano davvero il cuore..non ci sono parole..la vita è un dono, un dono che Dio ci ha dato e non possiamo sprecarlo ma per non è così per tutti..per alcuni è un peso oberante, un macigno da trascinare giorno dopo giorno e andarsene è la liberazione..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvocalypso82gloriaghettiniTunklaVsidopaulmariopiblueblueskyFendy1A_ryeccola11kremuziocindy943sorriditueioSolo_il_mio_silenziovolandfarmlottersh
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963