Creato da s_taseva il 16/01/2014

Simona's BLOG

Il mio blog è un blog perfetto per ragazze!

 

 

« Amiche Favolose !!! E ne...

La mia più grande passione

Post n°2 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da s_taseva

Sono un po' triste...ho un grande problema..  io faccio danza...ballare è la mia vita..un sogno,un obbiettivo posso fare diventare la danza qualsiasi cosa(un problema di matematica,un concerto,una tv..ecc..) ecca..il problema è che: quest'anno ho messo le punte..sono un po' scassate..e le usiamo appena da due mesi...poi il salva punte si è staccato..ho paura..non so come dirlo a mia mamma...le punte e anche il salva punte si possono ancora indossare perfettamente ma poi cosa pensera' la mia insegnante di danza?? Che non ho cura delle cose??Che non mi importa della danza???Ma non è vero!! Se si è staccato un pezzo del salva punte è perche' mentre lo mettevo ho tirato un po' per mettermelo....io non volevo staccarne un pezzo  io volevo solo metterlo correttamente ..poi se le punte sono mezze scassate è perche' ci ballo spesso non riesco a vivere senza ho bisogno di sentirle ai piedi e trascinarmi nel ritmo della musica ..aiutatemi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tralenuvoleeilsoles_tasevasofy081maraooooo7siamoallafrutta1emeraude4piterx0MASCHIO_BETAecodellacoscienzaseinelkuoreandreadialbineaantropoeticoDJ_Ponhzifin_che_ci_sonofrancesca632
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963