simone.e.anna.cxs

è un blog xD

 
PREMIO WEBMWS
RICEVUTO DA
ANNAPERSEMPRECONNOI
GRAZIE.......
 
PREMIO "CREATIVITA"
DONATOMI DA VALEBEST96
GRAZIE......
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

ANNA...

Post n°16 pubblicato il 05 Settembre 2008 da valebest96
Foto di simone_lavezzi

Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella
stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che
eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome
che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo
affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non
assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci
faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando
eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la
parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra
o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha
sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si
spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,
solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono
dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga
le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Henry Scott Holland (1847-1917)      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: simone_lavezzi
Data di creazione: 06/08/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.autostoricheblaskina88mariverdi68gabry68_11mrc1997giapdaDaniela_Mantellisimone_lavezzianna.spissotonini.giadashila0784nonnaelisabettazeniemmajuilette_95valentina.ante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963