Creato da Simone.10o il 20/10/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« IO SONO LA PERIFERIA DI ...Messaggio #6 »

I MIEI ERRORI SE PERMETTI SON PROFONDI CAZZI MIEI....!!!!

Post n°5 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da Simone.10o

Come spiccioli di mancia qui sul tavolo di un bar,come pillole d'angoscia prima di cambiar città,questi vecchi creditori che mi inseguono, oramai, da trentotto calendari, li conosco: sono i miei errori, che non rifarei, li ho pagati cari, come oggetti rari, e ora sono i miei. E finché non ci sbatti i denti sul cemento di un addio, finché non si fanno i conti, usi l'arte del rinvio,ma in un mondo che misura con il metro la virtù, preferisco la paura, preferisco chi fa più errori, come ha fatto il Dio, che ci ha fatto uguali, ma di quattro colori,tu dimmi qual è il mio??????? Chi non ammette errori, dopo non si sa che non faccia guerre, che non faccia orrori che il mondo pagherà...Ho avuto sogni,falsi miti, soldi spesi in un falò, ma i miei errori preferiti sono quelli che farò. I miei errori, se permetti, son profondi cazzi miei e tu ragazza con i tuoi confetti forse resterai,a sognare errori per l'eternità, a picchiare i muri, per venirne fuori da questa realtà.......Adesso sono pari e tutto quel che ho sono i miei errori, quelli fatti ieri
e quelli che farò!

Simone®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE

RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

 DA SIMONE ®

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

UN BLOG DI AMICO SPECIALE

DA VISITARE

PER TROVARE DI TUTTO

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ON LINE DA

Min: :Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelina414ilsognodiunadonna1karen_71fghfhgfhgkfhgfhgfkstrong_passionalessandro_audisioenzodandrea83camionaro0fabio.cplchiara84_11baiannatoysracky85Simone10OoSimone10.o0katebella
 

 

 

UN ENORME GRAZIE AL MIO AMICO

 TOMMASO DEL BLOG I TALENTUOSI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963