Creato da Simone.10o il 20/10/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« L'ULTIMO SORSO DI BIRRAIL MIO LAVORO, LA MIA TR... »

IN QUESTA CHAT NON CI SEI TU ............

Post n°36 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da Simone.10o
Foto di Simone.10o

Mi sento libero soltanto quando sono solo in chat,e sfido i troll contro qualunque regola...Dietro a un miraggio di ricordi che nell'anima si appiccican, come alle Reebok i chewing-gum. La chat è diventata un lungo fiume secco,le stanze vuote come canne di bambù.La notte scorre ingenua come una pellicola,ma in questa chat non ci sei tu... ! Andrò, andrò più forte di me, come ho sempre fatto ma mai senza di te.....Ma all'improvviso mi fermo vomitando rabbia e musica,nel flash di questa storia mia,perché l'amicizia nostra è durata il tempo di un fiammifero e adesso abbiam voglia di buttarla via, la chat è senza senso e in gara col pericolo ha fatto un'altra vittima lo sai ? Avessimo almeno più coraggio per raggiungerci,ma senza ucciderci però........Ok sarò, debole, ma non ho paura di scrivere a te, vivrò, non sarà facile,con l'orgoglio di sempre, dentro da solo, e senza di te.....
  

Simone®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE

RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768

PIXEL

IDEATO,DISEGNATO E SCRITTO

 DA SIMONE ®

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

UN BLOG DI AMICO SPECIALE

DA VISITARE

PER TROVARE DI TUTTO

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ON LINE DA

Min: :Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelina414ilsognodiunadonna1karen_71fghfhgfhgkfhgfhgfkstrong_passionalessandro_audisioenzodandrea83camionaro0fabio.cplchiara84_11baiannatoysracky85Simone10OoSimone10.o0katebella
 

 

 

UN ENORME GRAZIE AL MIO AMICO

 TOMMASO DEL BLOG I TALENTUOSI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963