VIVA LA VITAAA!!! - Un po di cavolate varie!!!
« Precedenti Successivi »
 

CURIOSITA' E STRANEZZE

In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purchè si tratti di femmine.Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.(Ah, beh, così va bene! ).Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non…
 

EFFETTI OTTICI!

Ciaooo amici di blog  Provate voi a far questo giochetto!!!!Io l'ho fatto e i miei occhi stavano scoppiando!Cliccate sulla foto e fissate l'immagine avrete la sensazione che qualcosa si muova....
 

                            PAROLE AL VENTO!!!

QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI.(Insegna in un negozio)  Qui chiavi in 5 minuti(Insegna in un negozio)  SOLITA CONFERMA: IL FALLO DA DIETRO E' DA ESPULSIONE(Corriere delo sport, 1998)   POMPINI A RAFFICA(N.d.A. Pompini ex giocatore dell'Ascoli, titolo della Gazzetta dello Sport)   "Gli alunni sono incontentabili! Tu gli dai un…
 

TANTI AUGURIIIIIII REPUBBLICA ITALIANA

Eh si, oggi 2 maggio 2006 la repubblica italiana compie la bellezza di 60 anni! Secondo voi li porta bene??????????2 giugno 1946: gli italiani vengono chiamati alle urne per votare il referendum sulla forma istituzionale dello Stato, cioè per scegliere se l'Italia deve continuare ad essere una Monarchia oppure diventare una Repubblica. Nello stesso giorno…
 

BUONA DOMENICA GENTE!!

E' da un bel po' che non scrivo  nel mio blog!! Questa volta non ho avuto problemi al pc ma ho avuto problemi di tempoooooo !!!  Tra lavoro , studio uscite con amici e altri impegni non sto quasi mai a casa, tanto che mia madre mi considera un ospite che va a farle una…
 

Post N° 22

LEZIONI DI VITAI BISCOTTIUna ragazza  stava aspettando il suo volo nella sala d'attesa dell'aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro da leggere; acquistò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VIP per stare più tranquilla, accanto a lei c'era un signore che leggeva il giornale. Iniziò a…
 

BuOnAsErA gEnTe

Purtroppo ho avuto problemi con il pc  in questi giorni ma ora finalmente è di nuovo a mia disposizioneeeeeeeeee!!!    Vi do la buonanotte con questa barzelletta divertente tratta da una trasmissione locale chimata Mudù
 

L'HO SEMPRE DETTO IO CHE IL FUMO FA MALE!!!!

ECCO UN BUON MOTIVO PER NON FUMARE E NON FAR FUMARE IN PARTICOLARE A LETTO  Cliccate sull'immagine per vedere il videoCAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO IL FUMO   
 

AVETE MAI VISTO COSE STRANE???

Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto  Ho visto un cartello per la strada con scritto : ESSO a 1200 m , ma lui non sono riuscito a vederlo Ho visto un gallo puntare una sveglia per paura di essere licenziato Ho visto gatti neri rincorsi da cani razzisti Ho visto fare…
 

Il GrAnDe FrEdDiE mErCuRy

"Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare…
 

« Precedenti Successivi »