Creato da Sinapsicida il 08/05/2006

SINAPSICIDIO

Nessuno obiettivo, solo ciò che penso, solo ciò che mi induce a pensare...

 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 17 Maggio 2006 da Sinapsicida
Foto di Sinapsicida

Prepensando...

...ancora non mi spiego bene perchè scrivo in questo blog..

mi rendo conto di voler attirare l' attenzione...voglio sentirmi importante in qualche modo...ma puntualmente penso...mi fate pena: scrivete descrivendo...mi blocco a pensare mentre scrivo...non so se veramente                 v' interessa...cosa...ho voglia di selezionare le persone...scrivete...parlando del quotidiano ma ...non mi piace! vorrei fare qualcosa per farvi capire che non ha tanto senso...tutto ...anche se scrivo invano a persone numero a vite manipolate da un sistema che ci "sistema" tutti...il solito problema...

non riesco a trovare una maglietta tutta d' un colore e neanche una giacca con cerniera senza scritte...

ignorate il tempo
ne fate un gioco
non pensate e cazzeggiate
un domani potrebbe essere fatale
un "per sempre" può rovinarti la vita
una passione può farti soffrire
e solo un sogno avvolte può farti continuare a vivere
e non importa quanto irrealizzabile
l' importante è fare
sentirsi presi da qualcosa
anche senza spiegazione
anche senza trovare la risposta
sempre alla stessa domanda
il mondo gira in un verso
e non so se è quello giusto
continuate a farmi male
a farmi pentire del mio "volere" interiore
continuo ad odiarvi
e forse è solo questo che mi da la forza di continuare
continuare ad essere come non siete
essere me stesso
senza influenze
e soprattutto per me più importante
cercando di fuggire il più possibile
lontano dal vostro sistema prepensato

.... ANTIPREPENSANDO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VISITE

ME NE FREGO DI QUANTA GENTE E' PASSATA DAL MIO BLOG

 

LEGGETE E DIFFONDETE

SINAPSI

Le persone + felici del mondo tornano tardi a casa che puzzano di sudore..... un vero miracolo è un padre che trova il tempo di crescere un figlio con sani principi in questo mondo di bugie mediatiche....cercando una reale verità in una realtà surreale.....estremisti state alla larga!per te che vedi solo con gli occhi.....guarda questo sputo di vita e che possa renderti cieco! ametsiSleNallaFocreC immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xmariomancino.mvladimiromajakovskijstrong_passionAngelaUrgese2012crssy1reginadellamore_200DIAMANTE.ARCOBALENOmiaminightunamamma1madferit_sypsicologiaforensedammi1pizzicotto
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963