Creato da Sinapsicida il 08/05/2006

SINAPSICIDIO

Nessuno obiettivo, solo ciò che penso, solo ciò che mi induce a pensare...

 

 

« Parola-SerraturaCosciente desiderio di paura... »

...solita inevitabilità...

Post n°62 pubblicato il 26 Settembre 2006 da Sinapsicida
Foto di Sinapsicida

... che dire la mia vacanza lavoro mi ha distrutto, e tanto per cambiare sono ancora più incazzato e ferito dal sistema... non vi sto a dire tutte le solite cazzate che ho fatto...tipo feste falò serate particolari per dire che la mia è stata una vacanza da urlo...o che inevitabilmente lascio il segno e non vi dico come... ma parlando con me mi sto ancora ripetendo ... A L E S S I O ... (per tutti i pochissimi che non hanno risolto l' enigma) ... hai ancora tanto da mettere a posto, ma ricorda di goderti la vita...adesso non so se qualcuno di voi mi sta capendo ma vorrei che questo "pezzo" in mezzo all' enormità del sistema possa farvi rendere conto della merda da cui siamo circondati...e allora vi dirò:

...eccomi...

sono tornato come avevo promesso
e non vi nascondo che in questi 10 minuti
sti bunner del cazzo
mi hanno già sfracellato le palle

sono tornato
in mezzo alla cacca
e farò di tutto
per non puzzare
e non certo spruzzandomi il D&G
ma scrollandomela di dosso                        .SinapsicidA.

Canzone: Super Massive Black Hole - Muse

Film: Old Boy (vi obbligo a vederlo)
                                                                    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VISITE

ME NE FREGO DI QUANTA GENTE E' PASSATA DAL MIO BLOG

 

LEGGETE E DIFFONDETE

SINAPSI

Le persone + felici del mondo tornano tardi a casa che puzzano di sudore..... un vero miracolo è un padre che trova il tempo di crescere un figlio con sani principi in questo mondo di bugie mediatiche....cercando una reale verità in una realtà surreale.....estremisti state alla larga!per te che vedi solo con gli occhi.....guarda questo sputo di vita e che possa renderti cieco! ametsiSleNallaFocreC immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xmariomancino.mvladimiromajakovskijstrong_passionAngelaUrgese2012crssy1reginadellamore_200DIAMANTE.ARCOBALENOmiaminightunamamma1madferit_sypsicologiaforensedammi1pizzicotto
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963