Creato da Sinapsicida il 08/05/2006

SINAPSICIDIO

Nessuno obiettivo, solo ciò che penso, solo ciò che mi induce a pensare...

 

 

« Cosciente desiderio di paura...Sei qui ... lontana »

Inventario al Fight Club

Post n°64 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da Sinapsicida
Foto di Sinapsicida

Rieccomi e questa volta sono assai indolenzito. L' ultima serata al FIGHT club ha fatto si ke mi incrinassi una costola...inevitabili i 3 giorni a letto (Dome,lune,marte) devo ammetterlo forse questa volta abbiamo esagerato, anche perchè i genitori del mio amico si sono resi conto delle cose e una bella discussione con ramanzina me la son dovuta sorbire...ma ci tengo a dire una cosa non so se questo avrà un seguito...ma devo riammettere che uno sfogo migliore per certi versi non esiste...ovvio che molte cose non posso scriverle ma...è stato come se tutto quel dolore che ho accumulato in questo periodo si fosse ripercosso attraverso me e devo anche ammettere che mi è passato per la testa che sarebbe stato meglio andare all' ospedale...ovviamente pensate "CHE CAZZATA"...forse si...ma forse mi è andata anche bene visto che a causa della mia testa dura ho voluto anche continuare peggiorando drasticamente la situazione...ancora adesso uno starnuto mi provoca dolori lancinanti...e a mia madre ho dovuto dire una balla pazzesca ma credibile per spiegargli da dove proveniva quel sangue...l' importante è che questa volta più di tutte mi sono riuscito a sfogare avvolte anche non riuscendo a trattenere le lacrime per il dolore...alla fine dei conti preferisco pensare che non sia successo, ma il dolore che mi porto in corpo me lo ricorda in ogni movimento più impegnativo...non mi interessa se pensate che sono stronzo perchè anche se lo fosse sarebbero fatti miei...era la stessa SERATA tra le tante, niente di particolare...eravamo anche in compagnia, ma forse qualcuno di voi capirà tutti i giorni che l' hanno preceduta...ALESSIO

Canzone: Who is Tyler Durden? - (Fight Club O.S.T.)

Film: Fight Club ( vedi post N° III )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VISITE

ME NE FREGO DI QUANTA GENTE E' PASSATA DAL MIO BLOG

 

LEGGETE E DIFFONDETE

SINAPSI

Le persone + felici del mondo tornano tardi a casa che puzzano di sudore..... un vero miracolo è un padre che trova il tempo di crescere un figlio con sani principi in questo mondo di bugie mediatiche....cercando una reale verità in una realtà surreale.....estremisti state alla larga!per te che vedi solo con gli occhi.....guarda questo sputo di vita e che possa renderti cieco! ametsiSleNallaFocreC immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xmariomancino.mvladimiromajakovskijstrong_passionAngelaUrgese2012crssy1reginadellamore_200DIAMANTE.ARCOBALENOmiaminightunamamma1madferit_sypsicologiaforensedammi1pizzicotto
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963